Mi sono appena svegliata e Thomas già non è vicino a me ma si trova sulla collinetta con Teresa.
Newt invece è poggiato al masso enorme con una spalla
N:QUANTO MANCA? Urla a Thomas
TO:SIAMO QUASI ARRIVATI
N: NON MI SEMBRA TANTO SICURO dice voltandosi verso frypan che sorride .
Poi mi guarda ed è lui a sorridere .
N:BUONGIORNO PRINCIPESSA dice Newt sedendosi vicino a me e facendomi arrossire. Ho sentito bene?
IO:BUONGIORNO dico per rompere l'imbarazzo che si era creatoNEWT POV'S
SIAMO tutti svegli tranne katerhine e sto parlando con Minho
M;QUANDO HAI INTENZIONE DI DIRGLI CHE TI PIACE?
IO;MINHO BASTA CON QUESTA STORIA
M:NON PUOI NEGARE CHE TI PIACE.
IO:NON È NE IL MOMENTO NE IL LUOGO
M:OK NEMMENO NEL LABIRINTO LO ERA
sbuffo e mi alzo appoggiandomi al masso
IO:QUANTO MANCA?
TO:SIAMK QUASI ARRIVATI dice voltandosi ma non mi sembra tanto convinto.
N:NON MI SEMBRA TANTO SICURO dico voltandomi e guardando frypan.
Poi però mi volto verso di lei.
È bellissima anche appena sveglia.
Sorrido e lei ricambia subito poi mi siedo vicino a lei.
IO:BUONGIORNO PRINCIPESSA aspetta cosa?cosa mi è saltato in mente?
Mi volto e vedo minho ghignare mentre controlla Winston che anche lui sorride guardandoci.
K: BUONGIORNO
sussurra lei con le gote leggermente rosse .
K:MANCA ANCORA MOLTO NON È VERO?
Io:NON MANCA COSÌ TANTO
mento e infatti sene accorge
K:SEI UN PESSIMO BUGIARDO
ridiamo ma subito ci fermiamo quando sentiamo un rumore, uno sparo.
Ci voltiamo Preocupati ed è Winston a cui frypan gli ha appena tolto la pistola
Katerhine POV'SCi alziamo di scatto e corriamo da Winston seguiti da tutti gli altri
F:IO NON SO COSA SIA SUCCESSO PRIMA STA A BENE E POI HA CERCATO DI SPARARSI dice mentre Winston si accascia a terra e inizia a vomitare roba nera.
Io perendo la mano di Newt e mi stringo a lui e lui fa lo stesso .
W:VI PREGO STA CRESCENDO DENTRO DI ME dice mettendosi a pancia in su e alzando la maglia.
Rivelando i graffi con della pelle decomposta intorno e sangue nero .
Mi volto e nascondo il viso contro il petto di Newt che mi porta una mano tra i capelli.
W:VI PREGO NON VOGLIO DIVENTARE UNO DI LORO Newt si allontana di poco da me e prende la pistola dalle mani di frypan che era al suo fianco per poi fare un passo avanti.
IO:NEWT sussurro stringendo la presa sul suo braccio lui torna indietro e mi guarda
N: È UNA SUA SCELATA KATY lo lascio andare e lui da la pistola a Winston
W:GRAZIE sussurra e Newt si alza e va via.
Così tutti si avvicinano e lo salutano.
Poi per ultima vado io mi accuccio difianco a lui
W:SEI FORTE KATE PUOI FARCELA PUOI SALVARLI TUTTI.
IO: WINSTON IO NON SONO FORTE dico avvicinandomi a lui e poggiando la testa contro la sua spalla e le mani sul suo petto.
W:SI CHE LO SEI......SAPPI UNA COSA dice alza domi il viso
W: CONTINUERÒ A TIFARE PER VOI DUE dice sorridendo
IO:SCUSA WINSTON SCUSAMI SE NON SONO RIUSCITA AD AIUTARTI
W:TU LO HAI FATTO TU MI HAI SEMPRE AIUTATO.....TI VOGLIO BENE
IO:ANCHE IO TI VOGLIO BENE WI
W:ADESSO VA ODIO GLI ADDII
sorrido e lo abbraccio per poi andare via.
Cammino e vedo che tutti sono sulla collinetta così iniziamo a camminare in fila indiana dietro a Newt e difronte a frypan.
Poi d'untratto UNO sparo.
È morto Winston è morto.
Tutti si fermano ma io non lo faccio perché so che se lo avrei fatto le mie gambe non avrebbero retto e sarei caduta, così continuo a camminare superando Newt e trovandomi davanti al gruppo.
Chiudo gli occhi per un'attimo e quando lo riapro una lacrima sfugge al mio controllo.
E così con la testa china continuo il mio cammino.Ecco per voi un nuovo capitolo.
Lasciate qualche commento e stellina li apprezzo molto.
STAI LEGGENDO
la zona bruciata
Fanfictionkaterhine con i suoi amici finisce nella base operativa di wicked, riusciranno a scappare incontreranno nuove persone e vecchie conoscenze. Tutto sembrerà difficile da sopportare ma katerhine ha la sua ancora, Newt.