Jimin
Una delle cose che non vorrei mai fare è staccarmi dalle labbra di Jungkook. Vorrei restargli attaccato per sempre, accarezzarlo, abbracciarlo, baciarlo.
È impossibile, certo, ma se mi chiedessero una delle cose che voglio davvero direi questo. Direi "Amare Jungkook per tutta la vita", non "Farmi amare da Jungkook per sempre", perché so che forzarlo non porterebbe a niente.Mi accorgo di star dondolando a ritmo di musica.
Chi avrebbe mai detto che avrei partecipato ad una festa in maschera.Mi pesa interrompere il bacio con Jungkook, ma lui sembra più confuso per altro.
<< Jimin... a che pensi? >> mi chiede squadrandomi.
Vorrei dire "a noi".
<< A tutto, Jungkook. >> rispondo.
<< Non ti è piaciuto... il bacio? >> domanda tremolante.
<< No no, assolutamente. Anzi, è stato perfetto. Mi ero.. solamente distratto >>.
Il ragazzo che ho davanti si avvicina più a me e sono costretto a portare le mie braccia dietro al suo collo, mentre lui a stringermi più i fianchi.
Vorrei essere nella testa degli altri, attorno a noi, che probabilmente non stanno solo ballando ma ci stanno guardando. E probabilmente si stanno chiedendo cosa Jungkook trovi di bello in me e io in lui.
E io non saprei dare una risposta perché siamo così diversi che una nessuno si immaginerebbe mai noi due insieme.<< Scusa se non so ballare bene >> mi giustifico, continuando ad accennare passi goffi con i piedi e a muovermi a destra e a sinistra come un pendolo.
<< Saprai fare bene altre cose >> risponde serio ma allo stesso tempo rassicurante.
Alzo la testa che fino ad un momento fa era poggiata sulla sua spalla e lo guardo, ridendo.
<< Dimmi che il doppio senso non era casual..>>
<< Non lo era >> ghigna.
Gli schiaffeggio il petto ma lui mi interrompe afferrando il mio viso e baciandomi la fronte.
Appena entrato alla scuola superiore non avrei mai immaginato tutto questo. Non avrei mai immaginato di poter trovare un ragazzo come Jungkook.
<< Sei speciale, Jimin >> sussurra, in modo che io possa udirlo a stento.
<< Non è vero >> ammetto.
<< E allora perché io mi sono innamorato di te? >> ribatte.
Non voglio farlo notare a Jungkook ma dopo questo mi sento talmente bene che la giornata potrebbe finire anche adesso, io sarei soddisfatto.
<< Cosa dirà Appa di te? Non hai paura del suo giudizio? >>
Jungkook pensa per un secondo a quello che gli ho appena detto. È difficile per lui.
<< Capirà. Gli farò vedere quanto sei speciale >> risponde.
Jungkook è un dono, che mi è stato dato da non so chi. Non lo merito neanche, ma lui merita tutto. Merita tutto il mio amore e la mia protezione.
Attorno a noi è come se fosse stato costruito un pannello, un muro. Ormai non sento neanche più la musica, la mia musica è la voce di Jungkook e ballo a tempo di quella.
<< Jimin, ti amo tanto, ma ti odio quando credi non essere nessuno, davvero. Ti odio tanto quando lo dici, vorrei spaccarti la faccia >> sorride contagiandomi.
Più che farfalle nello stomaco, sento quest'ultimo galleggiare, sento tutto il corpo fluttuare come se pesasse come una piuma. L'effetto che Jungkook mi provoca mi spaventa tanto. Vorrei dirgli quello che mi fa, ma credo che lui lo sappia già. Credo si noti.
Non mi è mai piaciuto così tanto ballare, ma in questo momento Jungkook mi sta facendo venir voglia di non smettere mai, rimanere in questa posizione giorno e notte e aspettare di invecchiare.
<< Sei bellissimo, oggi. È tutto bellissimo, in realtà >> balbetto << Grazie. >>.
Jungkook mi accarezza i capelli dietro la nuca con una mano. Sono un puntino rispetto a lui in altezza, ma mi piace affondare i capelli nel suo petto e farmeli disordinare da lui.
<< Grazie di esistere, Jimin. >>
Nessuno avrebbe potuto dirmi cosa più bella di questa. E Jungkook lo sa bene. Jungkook sa come rendermi felice, sa quando sono triste e perché, sa come gestire la mia rabbia. Mi conosce più di tutti e, nonostante anche lui stenti a dirlo qualche volta, siamo fatti l'uno per l'altro.
FINE
Angolo Autrice
Questa short story non era neanche in programma ma ho avuto l'idea di scriverla quando stavo pensando ad una cosa.
Spero vi sia piaciuta.
Questo capitolo, soprattutto, è stato molto piacevole da scrivere, anche perché mi ha aiutata a capire alcune cose e scusate se è stato leggermente corto.Spero vi sia riuscita ad impressionare almeno un po'.
Alla prossima💕
STAI LEGGENDO
fool; jikook
Fanfiction- ❝ Dove Jimin e Jungkook vivono in un mondo in cui di giorno si indossano maschere e di notte si chatta sul cellulare. ❞ 27/05/18-11/06/18 . by @sweetiexjk