Einar
Come ogni sabato oggi va in onda una puntata di amici. A inizio puntata sono stato chiamato dalla commissione e sono stato informato di essere uno dei primi candidati al banco di quest'anno. Sono molto felice , inizialmente credevo di non farcela ma poi con il supporto della mia famiglia sono riuscito ad andare avanti. Credo sia normale aver paura quando hai solo 22 anni e non hai mai fatto una lezione di canto.... Ma quando ho capito che questo era il mio sogno , mi sono detto "perche non provare "e così ho lasciato la mia città per iniziare questo cammino. Durante i casting ho fatto amicizia con due ragazze molto simpatiche, Carmen e Lauren. Mentre cammino verso l'uscita del palazzetto mi scontro con un ragazzo dai capelli biondi e a giudicare dal nome che ha sulla maglia capisco che il suo nome d'arte sia proprio biondo.
E: oh scusami... giuro che non ti avevo visto.
B: hey tranquillo non è successo niente , comunque io sono Simone ma mi faccio chiamare biondo solitamente.
E: io sono Einar
Dopo le presentazione vado via e mi indirizzo verso l'hotel dove mi sta aspettando Carmen con un suo amico.
Arrivato all'hotel vedo un bellissimo ragazzo che abbracciamo la mia amica, così pian piano mi avvicino per non disturbarli. Una volta arrivato vicino a loro Carmen mi salta addosso e mi da due bacini sulle guance.
C:einarcito del mio cuore come stai?
E: molto bene grazie Carmela, anche se mi sei mancata oggi in studio...
C: ah che carino che sei ... comunque lui è un mio carissimo amico che mi è venuto a trovare .
Sconoscouto: ciao piacere io sono filippo.
E:piacere io sono einar
F: lo so carmencita mi ha molto parlato di te,a tal punto che mi sembra di conoscerti da una vita.
C: stupido... Non chiamarmi carmencita ... Io sono Carmen o se proprio vuoi puoi chiamarmi Carmela come mi chiama il mio amore Lorella.
F:ok ok tesoro la smetto ... ma oggi hai le tue cose per caso ? Povera la mia piccola Lauren oggi che ti deve sopportare èvenuta dall' America solo per te
C: non osare mai più dire che Lorella è tua ... lei è la mia ragazza non la tua e poi non ho le mie cose sei tu che mi fai arrabbiare.
Che carini che sono quando litigano .... se non sapessi che Carmen ama Lauren direi che sono una bellissima coppia... beh lui è bellissimo.