capitolo 3

116 5 0
                                    

Sono le 23 quando Irama ci dice che ora deve andare, Carmen lo guarda triste e gli chiede quando si rivedranno e di non aspettare altri tre mesi per fargli un'altra sorpresa. Ma Filippo subito le dice che resterà 2 settima a Roma solo per lei e che staranno insieme tutti i giorni. Così Carmen ritorna la solita pazza a cui tutti siamo abituati e che abbiamo imparato ad amare,anche se è davvero odiosa quando chiama alle tre del mattino solo perché deve raccontarti qualcosa di bello che è appena successo con la sua ragazza, ma è sempre la mia migliore amica e le voglio un gran bene. Così salutiamo Filippo e mentre saliamo le scale vediamo Lauren correre verso di noi e arrabbiato si rivolge verso Carmen urlano
L: ma ti sembra questo il momento di tornare? È poi dove sei stata? Ti ho aspettata tutto il pomeriggio mi sei mancata.
C:ah amore mio, anche tu mi sei mancata tanto Lorella, comunque ero giù con un mio amico e Einar.
L: amico ? Mi devo preoccupare? Einar dimmi  la verità  mi devo preoccupare?  è un tipo appiccicoso ? Le sta troppo addosso? Le guarda il culo ? No perché lei è solo mia Mia.
C: amore ma è ovvio che sono solo tua e tu sei tutta e dico tutta mia vero ? Si vero. Comunque ero con irama amore quindi puoi stare tranquilla è poi io AMO TE.
Come sono carine le adoro, anche se sono due pazze. Dopo un pò ritorno in camera e non riesco a far almeno di pensare a Filippo, mi ha detto che è un  cantante e dopo aver ascoltato insieme  un po delle sue canzoni mentre Carmen era andata un secondo fuori posso dire che è davvero molto bravo. Così decido di andare su spotify e cercare il suo album. Mentre ascolto che vuoi che sia non posso fare almeno di piangere è davvero una bellissima canzone e anche se mi riporta alla mente un periodo molto brutto della mia vita dove ho perso una delle mie più care amiche. Questa canzone non fa altro che farmi ricordare tutti i bei momenti passati con lei. Spero davvero che domani irama venga a trovare Carmen,così da poter passare altro tempo insieme, non so se mi piace, insomma lo conosco da solo qualche ora ma mi intriga molto, inoltre passerei le ore ad ascoltare la sua musica, adoro la sua voce. Dopo ore a fantasticare mi addormento con Filippo come pensiero fisso e forse è  per qussto che ho sognato di passare altro tempo insieme dove stavamo parlando di noi e del nostro amore verso l'arte e la musica, perché alla fine se ci pensi la musica è espressione di se stessi, dei proprio sentimenti è l'arte e questo è esprimere se stessi ed irama esprime tutta la sua arte attraverso queste canzoni con la sua bellissima voce.

I Sogni Si Avverano~Eiram ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora