Irama
Dopo aver parlato con Carmen ed einar vado a cena nel ristorante del hotel. Giù ci sono tantissime fan che aspettano che io esca a fare qualche foto o per un' autografo. Arrivo al ristorante e ordino da mangiare un primo e un secondo a base di pesce, finito di cenare pago il conto ed esco fuori per fare qualche foto, nonostante sia abbastanza tardi ci sono ancora tantissime ragazze, ovviamente sono di meno di prima ma c'è ne sono ancora tantissime. Dopo che ho fatto alcune foto ritorno dentro e vado in stanza, prima di andare a dormire mi arriva un messaggio del mio cucciolo che mi da la buona notte e così decido di postare anche io una foto su istagram dove do la buona notte al mio amore, subito iniziano ad arrivare cuoricini e commenti di persone che chiedono a chi è rivolto il mio gesto, altri che dicono che è per il ragazzo che fa cin me in giro per Roma o anche chi mi fa i complimenti, ma tra tutte le notifiche mi colpisce una sola, quella del mio amore che ha appena messo like alla foto. Con il sorriso sulle labbra e il ricordo della nostra bellissima giornata poso il telefono e vado a dormire. Sono solo le dieci e mezza quando un cretino inizia a suonare alla mia porta, ma io non lo so chi è sto pazzo che alle dieci del mattino è già sveglio, apro la porta è vedo che la persona a cui ho appena dato del pazzo mentalmente è il mio cucciolo...vabbè facciamo finta di niente tanto non lo scoprirà mai. Così ancora stanco andiamo sul letto e iniziamo a baciarci e a coccolarci, proprio tra un bacio è in altro mi sussurra che mi ama e che non gli importa se ci conosciamo da poco, ma che mi ama e che vuole essere il mio ragazzo, così lo bacio e gli dico che si voglio essere il suo ragazzo e lo amo anche io tantissimo. Così iniziamo a baciarci cin più intensità fin ad arrivare a toglierci le maglie e così anche il resto dei nostri vestiti che ora sono sparsi in giro per la stanza mentre noi ci amiamo. Quando finalmente riusciamo a riprenderci ci abbracciamo e iniziamo a farci le coccole e dopo un po ci addormentiamo abbracciati, quando ci svegliamo sono quasi le tre del pomeriggio così scendiamo in hotel a mangiare qualcosa e una volta finito lo accompagno al suo hotel dato che verso le cinque e mezza aveva lezione e voleva ripassare ancora un po i brani prima di provarli con gli assistenti. Una volta solo decido di andare in giro per il centro. Così dato che non ho niente da fare deciso di fare una storia dove dico che passerò tutto il resto del pomeriggio in giro per il centro e se qualcuno si trova da queste parti e vuole venirmi a salutare ne sarei più che felice di passare un po di tempo con loro.