Irama
Da ieri sera non riesco a non pensare ad Einar è così bello, dolce, timido con la voglia di dire tanto ma che alla fine si tiene tutto dentro per paura di ferire la gente. Ieri appena sono tornato in hotel ho preso dei fogli e ho iniziato a scrivere, in una notte ho scritto una nuova canzone da mettere nell' album e tutto questo grazie a lui che mi ha ispirato con la sua dolcezza. Mi zono innamorato di lui talmente tanto che passato tutta la notte in bianco pensando a quanta voglia ho di rivederlo. Così appena si fanno le otto e mezza chiamo Carmen in modo da scoprire qualcosa e cercare di rimediare il suo numero, ma come sempre la mia amica ha scoperto tutto. Non ci sono voluti neanche cinque minuti che aveva già capito che mi piaceva Einar. Non c'è stato neanche bisogno che glielo dicessi esplicitamente lo ha capito da sola appena gli ho chiesto il numero di Einar. Dopo una decina di minuti ci mettiamo d'accordo, che bello passerò un altra giornata con la mia amica e il ragazzo che mi piace.
Attacco subito dopo è corro a prepararmi, decido che in base a come mi vestitirò così abbinerò le mie inseparabili piume e i miei tanto amati anelli. Verso le dieci esco dal mio hotel e raggiungo il loro che è a una decina di minuti dal mio, appena arrivo vedo fuori Carmen con un ragazzo di spalle, così mi avvicino e arrivato li la saluto e iniziamo a parlare nel mentre che aspettiamo gli altri due. Dopo due secoli eccoli finalmente arrivare e così tutti insieme ci indirizzamo vero la fermata del pullman così da poter raggiungere Roma centro.
Passiamo tutto il pomeriggio in giro tra negozi di vestiti e di scarpe, e come sempre Carmen ha svaligiato i negozi, la conosco troppo bene non cambierà mai, la sua frase solita è: non devo comprare niente entro dentro solo a dare un' occhiata e poi la vedi che esce dopo due ore con trecento bustine, mentre le sue due solite scuse sono ... Non puoi capire c'erano delle cose troppo belle a prezzi stracciati oppure... lo so lo so non dovevo comprare niente ma giuro che non entro più in nessun negozio e non compro più niente, lo giuro.
È stata una bellissima giornata è mi sono divertito molto con Einar e gli altri, e ho anche scoperto un'altra parte di lui è da come ho capito anche lui con lo shopping non scherza. Non andrò mai più a fare campere con loro, sono stato due ore fuori ad aspettare loro tre, per poi vederli uscire con trecento bustine. Non è scherzo andrei anche sulla luna se questo servisse per passare altro tempo con loro. Mentre ero in centro ho incontrato tantissime fan, che bello come mi mancavano, le adoro sono così carine quando ti vengono vicino e ti chiedono una foto tutte contente perché finalmente hanno visto il loro idolo. Mi hanno fatto venire la voglia di fare ancora altri raduni solo per abbracciarle un secondo. Ma come tutte le giornate belle anche questa deve finire così accompagno i mie amici al hotel. Carmen e Lauren vanno subito in camera così da lasciare me ed Einar un po da soli. Dopo un pò di tempo che chiacchieriamo mi dice che ora deve andare. Appena lo vedo alzarsi e girarsi per andare in hotel lo tiro per un braccio e gli quel che provo verso di lui. Inizialmente lo vedo titubante ma dopo poco mi confessa che anche lui è innamorato di me così non perdo tempo e lo bacio. Una volta che ci spacchiamo mi dice che ora deve veramente andare, così ci salutiamo con un abbraccio e un bacio sulla guancia. Appena mi lascia solo corro al mio hotel e subito chiamo Carmen per raccontarle cosa è appena successo...