Mi sveglio con molta calma e dato che sono solo le otto del mattino decido di passare un po di tempo in giro per i vari social, fin quando non mi imbatto in una foto postata da irama dove lo ritrae a letto senza maglia e come descrizione della foto c'è scritto buona notte anche a te tesoro mio... spero che mi penserai anche nei tuoi sogni perché io sicuramente penserò a te e al nostro bacio cosa che non riesco a smettere di fare da quando sono tornato, ancora una volta sogni d'oro tesoro mio.
Sotto la sua foto ci sono milioni di commenti, chi chiede a chi è riferita la frase, chi dice che è riferita alla persona che stava aspettando fuori H&M, chi gli fa i complimenti per quanto è bello e in tutto questo io non riesco a smettere di ridere leggendo i vari commenti dove le sue fan scrivono che lo ha tradito con un altra, bhe in questo caso è altro però questo ancora non lo sanno. Vorrei tanto chiamarlo in questo momento per dirgli che ho visto la foto ed è stato molto carino a fare una cosa del genere e che in più ho capito che provo qualcosa di più di un semplice "mi piaci ", ma per due motivazioni decido di aspettare una perché da come mi raccontò Carmen tempo fa Filippo ama dormire e guai a chi lo sveglia la mattina presto, mentre me lo raccontava immaginavo un ragazzo che si girava dall' altra parte del letto e con la voce impastata da sonno che chiedeva altri 5 minuti che poi sarebbero diventati 10 ecc, la seconda cosa che mi frena e che voglio dirglielo oggi quando andrò da lui. Dopo un po' vado a prepararmi per andare a fare colazione e poi vado a lezione. Sono le 10:30 quando finalmente esco dallo studio e vado al suo hotel che si sta pochi minuti dal nostro fortunatamente. Arrivato li vado tantissime ragazzine con milioni di cartelloni in mano che cantano le sue canzoni, pian piano riesco ad arrivare all' interno e chiedo alla reception il numero della sua stanza... 191 così inizio a salire e a cercare la sua camera per i vari corridoi .. 189, 190 e ecco la 191, busso e ad aprirmi è un Filippo da poco sveglio causa delle urla dei fan che nn so come hanno scoperto dove alloggia. Appena mi vede mi abbraccia e mette la sua testa nell' incavo del mio collo e inizia a darmi i bacini mentre mormora qualcosa di incomprensibile legato al fatto che ha molto sonno, così lo abbraccio e ci mettiamo sul letto dove iniziamo a darci tanti baci ed è proprio dopo uno di questi che gli dico ti amo e anche lui mi risponde allo stesso modo così iniziamo a baciarti in modo molto passionale, fin a ritrovarci entrambi senza maglia e con il fiato corto. Appoggio la sua testa al mio petto e inizio a massaggiargli i capelli e quando finalmente riesco a calmare i nostri spiriti mi piego al suo orecchio e gli chiedo se vuole essere il mio fidanzato mio e solo mio, lui si siede a cavalcioni e durante il bacio non fa altro che farmi la conferma che lo vuole. So che ci conosciamo da poco e che comunque facendo questo programma se entrerò al serale non ci potremo vedere per molto tempo ma non mi importa perché lo amo e mi voglio vivere la nostra storia finché durerà, voglio un' amore folle e con lui lo ho trovato perché se questo non è amore non so davvero come definire questo sentimento che ci lega e ci porta a provare le tanto conosciute farfalle nello stomaco ogni volta che siamo vicini. Così abbracciati ci addormentiamo piano piano e tra un bacio e l'altro ci diciamo innumerevoli ti amo.