capitolo 4

88 4 0
                                    

Carmen

Che bello sono così felice finalmente ho i miei due migliori amici al mio fianco, non potrei chiedere chi meglio. In più con Lauren è fantastica, e molte volte non abbiamo neanche bisogno delle parole per dirci quanto ci amiamo perché basta guardarci negli occhi per capirlo. Se penso che tutto questo è a causa di un gioco mi viene da ridere, ci siamo incontrate durante i casting di amici e mentre la guardavo ballare non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, era bravissima. Così dopo la sua esibizione quando ritorno dietro le quinte la fermai e mi complimenti con lei. Da lì iniziammo a parlare e ogni giorno diventavamo sempre più intime, fin quando un giorno vedendola discutere con un suo ex ho capito che mi interessava qualcosa di più dell'amicizia con lei, inizialmente questa cosa mi spaventò molto, sia perché lei era fidanzata e anche perché questa era la prima volta che provavo una cosa del genere per una persona del mio stesso sesso. Dopo un paio di settimane in cui Lauren mi aveva visto un po strana e distante mi prese da parte e mi disse che gli mancavo e che non voleva perdere la mia amicizia e se ora stavo male per qualcosa che lei aveva detto o fatto involontariamente le dispiaceva, li esplosi e gli confessai che avevo capito che a me piaceva e che però non mi sarei mai azzardata a rovinare la sua relazione. Non mi fece neanche smettere di parlare che mi bacio e li non capì più niente per almeno dieci minuti, sapevo solamente che volevo godermi quel bellissimo momento che prima o poi sarebbe finito. Mentre adesso siamo qui nella stessa stanza che ci amiamo ancora più di prima. Mi addormento abbracciata al mio amore mentre ripenso alla nostra storia.
Sono le otto e mezza del mattino quando sento un telefono squillare e dopo un po' capisco che è il mio, così guardo chi è il pazzo che ha osato chiamarmi alle otto.È irama, così rispondo.
I: hey bellissima che hai da fare questa mattina?
C: beh niente anche se io e Lauren volevamo fare un giretto per Roma ma se vuoi puoi venire così lo chiedo anche ad Einar e passiamo in po di tempo tutti insieme
I: brava Carmela chiama Einar anzi fammi anche il suo numero.
C: fil ma non è che ti piace Einar... mi devi dire  qualcosa? Dai su su dimmi tutto.
I: mhmh non so se mi piace infondo lo conosco solo da un paio di ore però diciamo che sono interessato a conoscerlo meglio, è così dolce e timido, ha sempre paura di dire qualcosa di sbagliato e di feriti
C: fil non hai fatto altro che confermare la mia idea  a te lui piace molto ma prima di volerlo ammettere a te stesso vuoi conoscerlo meglio e ci sta. Stai tranquillo è  poi tu sei bellissimo chi non cadrebbe ai tuoi piedi.
Mentre parlo con Filippo sento Lauren che si sta girando e inizia a parlare nel sonno. Ah che carina
L: Carmela spegni il telefono e vieni qui ad abbracciarmi e poi chi è che è stupendo?
C: amore mio ti sei svegliata comunque sto parlando con Filippo tieni te lo passo così lo saluti
I: hey Lorella ciao come stai?
L: ciao Filippo io molto bene and you?
I: si si, vabbè ragazze vi lascio sole ci vediamo dopo ciaooo e salutami quella dormigliona di carmencita. Ciao Lorella
C&l: ciao iramino
Attacco la chiamata e mi concentro sul mio amore. Dopo un po scendiamo  a  fare colazione e mi siedo vicino a Einar che appena mi vede mi abbraccia e mi da due bacini dicendomi nell' orecchio che dopo mi deve parlare.
Così finita colazione usciamo fuori e mi dice che è da ieri sera che non fa altro che pensare a quel mio amico Filippo e che gli piacerebbe passare altro tempo e mi chiede se posso dargli il suo numero.
Così gli dico che questa mattina io Lauren e Filippo andiamo a farci un giro per Roma e che Filippo mi ha espressamente chiesto se venivi anche tu quindi vuoi venire con noi?
E: ma certo,grazie Carmela sei fantastica corro subito sopra a prepararmi e con questa frase li lascia li sola in corridoio. Oggi ne vedremo delle belle.

I Sogni Si Avverano~Eiram ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora