Challenge da @Ale_Pasquini_15

52 9 75
                                    

Ehy vi sono mancata? *rumore di grilli in sottofondo*
No, mi sa proprio di no.
Comunqquo, negli ultimi giorni sono stata taggata in diverse challenge quindi eccomi qua ancora a scrivere.
Sono una persona felice.

Per questa challenge ringrazio Ale_Pasquini_15

Quindi let's go.

Lo so che sono pigra ma ritagliando l'immagine sarebbe venuta ancora più sgranata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo so che sono pigra ma ritagliando l'immagine sarebbe venuta ancora più sgranata.

1) un motivetto che ultimamente mi viene in mente è la prima opening di Haikyu "Imagination". Giuro, la sto cantando troppo spesso.

2) Faccio parte di troppi fandom ma ne elencherò alcuni:

■ Yu-gi-oh (tutte le serie)
■ Inazuma Eleven
■ Naruto
■ Dragon Ball
■ One Piece
■ Fairy Tail
■ Attack on Titan
■ Cardfight Vanguard
■ Haikyu
■ Kingdom Hearts
■ Harry Potter
■ Hunger Games
■ Divergent

E tanti altri anime/manga che non voglio elencare per evitare di fare una challenge troppo lunga.
Penso che 13 possano bastare per adesso.

3) Cercherò di spiegare perché solo di quelli che ho messo in lista:

■ Yu-gi-oh: puoi vincere anche con 1        LP, non importa se chi hai davanti sia l'avversario più forte del mondo.
Ma Kite non si batte mavetra

■ Inazuma Eleven: giocando a calcio puoi fare miracoli, anche fare dei tiri che non farai mai nella realtà, nonostante tutti abbiamo provato almeno una volta a fare il Tornado di Fuoco, purtroppo senza riuscirci.

■ Naruto: le lezioni di vita che regala sono da pelle d'oca, tutti i casini ti lasciano con il fiato sospeso a tifare per l'uno o per l'altro personaggio

■ Dragon Ball: alziamo le mani al cielo per la Genkidama e crediamo in Goku

■ One Piece: le mazzate che volano tra i  pirati e  la Marina sono degne della filmografia di Bud Spencer e Terence Hill

■ Fairy Tail: maghi, magia, dragon slayer, gilde, draghi, luce, oscurità e casini. Cosa volere di più dalla vita?

■ Attack on Titan: c'è Levi Ackermann, non servono altre spiegazioni. Lui piace a tutti.

■ Cardfight Vanguard: c'è Kai Toshiki e lui piace a tutti. Si diventa gay per quel ragazzo  cit. SherylSawatari_

■ Haikyu: ti fa appassionare alla pallavolo anche se sei un'impedita e prima praticavi un qualsiasi altro sport.
Piccola nota a margine: dato che non ci sono abbastanza ragazze a cui donare tutti questi bei ragazzi fighi ehm  cioè volevo dire pallavolisti, coloro che amano lo yaoi possono volare con la fantasia perché di materiale umano ce n'è eccome.

■ Kingdom Hearts: è un videogioco che ti tira fuori tutte le emozioni possibili. Se qualcuno dice: "eh ma ci sono i personaggi della Disney, è da bambini" verrà ucciso da me, lovlin14flame e Lost__Memory.
Pure Vanitas sostiene che non ci serva oscurità perché siamo piuttosto malvagie. E il suo parere conta. Molto.

■  Harry Potter: aspettando ancora la lettera per Hogwarts ad ogni compleanno assieme al gufo che voglio adottare.

■ Hunger Games e Divergent: due saghe che mi hanno fatto allagare casa piangendo. Potete capirmi solo dopo averle lette.

4) ship? No guardate non ne ho nessuna proprio....

.....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....

Sono troppe, stavolta non mi metto a scriverle perché sono pari ad infinito.
Ogni fangirl che si rispetti ha un infinito di ship nella testa.
Non voglio andare a litigare con chi pensa che una ship sia migliore o peggiore di un'altra perché non ne ho la forza.

5) come sopra, non voglio litigare con nessuno, ma di ship terribili da pensare:
"Cristo Dioniso se fa schifo" cit.Miry_780 , non credo di essermi mai imbattuta.

6) sempai

7) ho elencato troppi anime/manga/videogiochi/film quindi non rispondo, mi sa che mi toccherà fare un capitolo a parte su questo, prima o poi.

8) Non ho un'Oc principale

9) se mi dicono 42 non penso a niente apparte il fatto che io e la matematica litigheremo sempre e che probabilmente vincerà lei, alla fine, nonostante io detesti perdere.

10) tagga 17 persone.
Io ci provo. Non odiatemi troppo e se non volete non siete obbligati a farla.

EmilyOzuko
Alice_Snk
AixConan333
Roxas260201
Vale_Slytherin
shawn_froste_girl
cristyheartfilia19
Felpato004
russorebecca
mavetra
SherylSawatari_
flavy136
the_only_love_of_Fey

Non sono 17, va bene lo stesso non sapevo più chi taggare.....

Dopo aver fatto questa challenge mi dileguo. Alla prossima!

Redo827 🦉

ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora