Sono stata taggata da Vessel_of_infinity nel suo capitolo "La maledizione" un po' di tempo fa, e quindi in un'ora buca ricordandomi ho deciso di completare la challenge.
Seguirò la prima parte della Challenge, che è quella a cui anche il mio amico ha risposto, per poi passare alla parte da lui aggiunta di cui metterò una foto dopo aver completato la prima parte.
1. Vorrei tanto poter rispondere a questa domanda, ma non avendo ancora fatto filosofia purtroppo non posso :(
2. Sono generalmente abbastanza brava negli sport e anche nei giochi di carte collezionabili (tipo yu gi oh, Vanguard, Final Fantasy ecc), ma non ho un hobby preciso.
3. A me personalmente piacciono entrambe, ma preferisco l'Iliade perché tutti si menano e si ammazzano e per lo meno passiamo meno tempo sull'amore rispetto a conoscere tutte le scappatelle di Ulisse nel suo viaggio di ritorno nell'Odissea.
Perlomeno nell'Iliade puoi far finta che Elena non esista e già questo è un vantaggio.4. Si, mi piace la cucina orientale, ma (e so che probabilmente in molti mi odieranno per questo) preferisco la cucina cinese a quella giapponese.
5. Cliché della gente piena di soldi senza un perchè
Cliché di storie sentimentali che partono con un colpo di fulmine e che in due capitoli sono già alla fase adesso partorisco un figlio
Cliché dello spostamento nello spazio-tempo dei personaggi in meno di un quarto di secondo senza alcuna logica soprattutto se avviene in serie.
Cari personaggi, vi dispiacerebbe restare per due secondi quantomeno nella stessa dimensione?Voi di yu gi oh arc v fate eccezione che avete fin troppe dimensioni e vi do l'autorizzazione io.
6. Se devo dire un genere che proprio odio sono le storie d'amore troppo smielate.
7. Non ho voglia di esprimermi in merito, perché a volte non esprimendosi si possono evitare conflitti inutili
8. Mi piacerebbe andare nel Medioevo, all'epoca dei cavalieri.
Un'altra alternativa sarebbe il periodo dello shogunato giapponese.L'ultima richiesta sarebbe di taggare delle persone, ma lo farò dopo aver fatto anche la seconda parte, quella inventata dal buon vessel.
1) ho conosciuto wattpad tramite amici.2) pg preferiti tanti, ma di solito mi piacciono perché hanno qualcosa, che sia un atteggiamento oppure un carattere che mi incuriosisce o assomiglia per una piccola parte al mio
3) pg odiati davvero tanti, in base a diversi fattori, quali la faccia che vorresti prendere a schiaffi ed altro, ma sono fattori personali per ognuno
4) non ho nessun animale ma mi piacerebbe avere un gatto
5) otp per eccellenza? Spiritshipping, perché sono troppo carini
6) la suddetta spiritshipping la vedo anche come brotp. Sono una persona molto indecisa, sappiatelo.
7) doppiatori italiani preferiti:
Renato Novara
Patrizio Prata
Federico Zanandrea
Davide Garbolino
Ruggero Andreozzi
Paolo de Santis
Maurizio Merluzzo8) a livello emotivo non malaccio
@La messa è finita andate in pace
Me: e con il tuo spirito
STAI LEGGENDO
Challenges
AcakRaccolta di Challenge nelle quali sono stata taggata da qualcuno e altre cose abbastanza casuali....