Come calcolo l'eta di Caio se non so quella di Tizio e di Sempronio?

15 3 8
                                    

Il titolo è venuto fuori tra le imprecazioni dei compiti di matematica, quindi è da considerarsi ironico e spero di non subire l'attacco in massa di gente dello scientifico che sarebbe in grado di risolvere l'ipotetica equazione.
Grazie.

Veniamo al dunque.

Mi sono considerata autotaggata da mavetra nel capitolo
"Momo non può assolutamente avere 15 anni" del suo libro intitolato Blog.
È anche vero che dovevo fare questa challenge una vita fa, ma dettagli.
Comunque sia, passate a curiosare se vi va. Le sue storie sono molto belle e meritano secondo me.

Cominciamo con le dieci cose su di me.

1. Era da un po' che speravo qualcuno mi taggasse in una challenge perché mi mancava scrivere su questo libro

2. Sono una dormigliona cronica e le mie prime parole la mattina quando suona la sveglia sono:
"Ancora cinque minuti"

3. Se sono in debito di sonno ho due occhiaie peggio di L di Death Note e sono facilmente irascibile

4. Ho scoperto di recente che un amico compie gli anni il giorno dopo di me. È stato scioccante.

5. Se dovessi immaginarmi come un protagonista di una serie di yu-gi-oh sarei la fusione di Jaden, Yusei e Yusaku.

6. In Yu-gi-oh Gx il mio personaggio preferito è Jesse Anderson, assieme ovviamente a Jaden.
Ci sono rimasta male quando in Arc-V c'era Alexis ma non c'era Jesse. Capisco Jaden magari perché era il protagonista e si creavano casini, ma Jesse no.
Credo che tutto ciò sia un complotto contro Drago Arcobaleno e le Bestie Cristallo.

7. In Naruto il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha, seguito da altra gente che dirò altre volte.

8. Come personaggi di Kingdom Hearts sono molto affezionata a Riku e ai suoi problemi con l'oscurità nel suo cuore, mentre invece detesto Sora che crea casini e poi fa comodamente lo scaricabarile sugli altri o su cause esterne.

Sora: io non faccio lo scaricabarile, qualunque cosa essa voglia dire.

Riku: *facepalm* qualcuno dia un dizionario a sto' mongoloide

Vexen: *lancia dizionario di italiano che colpisce Sora in testa, lo fa svenire e si apre alla voce "scaricabarile"*

*Vexen lo raccoglie con tutta calma e legge*

Vexen: sca-ri-ca-ba-ri-le parola composta da scarica e barile, espressione figurata utilizzata per indicare l'azione di scaricare delle colpe proprie su un altro individuo, appunto come si scarica un barile da un automezzo anzichè prendersi la responsabilità delle proprie azioni

Sora: *si ripiglia* Io non faccio così
Me: *estrae la padella e lo colpisce facendolo risvenire* tu muto che sei inutile

9. Vorrei scrivere tantissimi capitoli di commento di yu gi oh zexal ma a causa della mia maledettissima scuola non riesco quasi mai ad aprire wattpad.

10. Il mio personaggio preferito di Bleach è Rukia Kuchiki, subito seguita da Ichigo Kurosaki e da Byakuya.

Spoiler allert: Code Geass
*se non vuoi spoilerarti non leggere*

Volete tutti bene a Lelouch, no?
Il veder realizzarsi la sua utopia è ciò che ci dà la spinta e la forza di vedere tutto l'anime di Code Geass (ricco di esplosioni, combattimenti tra robottoni super power mega potenza e personaggi che vorresti ammazzare ed altri no. Fino a qui tutto nella norma XD)

Gli volete bene, vero? Quel ragazzo ha conquistato un posto speciale nel vostro cuoricino?
Ecco, ci saranno casini.
E qualcuno morirà male.
Forse quel qualcuno del quale vi sto parlando.
Il finale vi ucciderà dentro come ha fatto con me, quindi preparatevi accuratamente con fazzoletti.
Tanti fazzoletti.
Tantissimi fazzoletti.









Bene. Dopo lo spoiler devo taggare gente.

@28 persone

Fatto. Ora me ne torno a cercare di fare venticinque cose insieme.
Spero non ci siano troppe persone che vogliono uccidermi in una volta sola.
Alla prossima

ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora