Vessel_of_infinity non penso troverai una one-shot scritta per la tua challenge più dark.
Mi è venuta in mente riguardando il bad ending di re mind ed ascoltando una musica che vi metto qui sotto.
Preparatevi. Lo dico davvero, questa è fatta per fare male. A me oltre che a voi. E ad ogni fan di Kh in generale.One Shot dedicata al gruppo Kh Italia di Amino.
---------------------------------------------------------Che one-shot SoRiku sia, dunque.
---------------------------------------------------------
Un altro dannatissimo sogno.
Non ce la faccio più, ogni volta che mi risveglio è come se sentissi il mio cuore creparsi pezzo dopo pezzo e svanire nel nulla.
Chissà poi come ci si sente a non avere del tutto un cuore, non ho mai avuto il coraggio di chiedere a Roxas o Axel come si sentivano quando sono venuti al mondo come dei Nessuno.
Sono solo un dannatissimo codardo.Con le ultime forze sbatto con forza la mano contro il muro, aggiungendo un'altra ferita a quelle che già costellano il mio corpo e sperando che il dolore fisico possa superare quello interiore.
Porco Xehanort.Se Sora fosse qui mi rimproverebbe e mi direbbe di non preoccuparmi, che tutto è andato esattamente come voleva.
Il sangue inizia scorrere dal polso ma non me ne curo.
Chiudo gli occhi e ripenso a quando hai preso la tua decisione.
I tuoi occhi erano sicuri, in quel mare ho visto la calma di chi conosce il proprio destino ma comunque procede per la medesima strada, sprezzante del pericolo.Ma io non voglio questo.
Io...cosa vorrei veramente?
Capisco perfettamente il desiderio di proteggere quello che conta, ma avresti potuto dirmelo.
Avrei potuto accettarlo o comunque riuscire a dirti ciò che dovevo prima che fosse troppo tardi.
Tu non sei più qui, io lo so.È inutile che Ven, Terra ed Aqua tornino nel Reame dell'Oscurità e gli altri ti cerchino nel nostro mondo.
Non so nemmeno più se tu sia vivo oppure no.
La ferita al polso continua a stillare liquido cremisi per alcuni minuti ed io la guardo apatico, mentre continuo a ripensare al passato.Prima di vederti sparire ti ho percepito sparire.
Sono crollato a terra, urlando il mio dolore al cielo con un grido muto e strozzato, che mi stavo imponendo con tutte le forze di trattenere ma che comunque premeva sul mio cuore e sulla mia mente per essere liberato.
E così è stato.
Ancora una volta oscurità scorre nelle mie vene, e questa volta non basta la volontà di Kairi di aiutarmi per ristabilire l'equilibrio andato perduto.
STAI LEGGENDO
Challenges
DiversosRaccolta di Challenge nelle quali sono stata taggata da qualcuno e altre cose abbastanza casuali....