Viaggiando nei ricordi (SP)

17 1 5
                                    

*SP= sfogo personale*

☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪☆▪

Sono passati davvero tanti anni.
Voi probabilmente vi siete rifatti una vita, e non dovrei nemmeno pensarvi più.
Ma la scheggia gelida che mi si è conficcata nel petto quel giorno, varcando il cancello della scuola, non ha fatto altro che sprofondare, ed il dolore mi è sempre rimasto affianco, come un compagno silente.
Mi apprestavo ad andare avanti, una pagina bianca attendeva di essere scritta, mentre una sporca di colori scuri veniva voltata, pronta per essere dimenticata.
Ma non ce l'ho fatta.
I nostri ricordi sono sempre rimasti lì, non se ne sono mai andati.

Eravate in tre, siete stati le mie radici, i miei punti fermi.
Ora siete solo tre carte di Yu gi oh a cui sono connessi ricordi indelebili.
Eppure non so dove la vita vi abbia condotti, ed è per questo che scrivo.
Forse perchè sono debole, forse perchè spero ancora di incontrarvi nuovamente.
Siete vicini e lontani allo stesso tempo.
Siete parte di ciò che ero, ed una serie di pensieri adesso.

Ed ora non ce la faccio più. Non importa il mio nome, mi importa il ricordo di tre persone importanti.
Sento che è ora di dare voce al passato.
È rimasto al buio per troppo tempo.

Sì, stavo parlando proprio con te.
Non dirò il tuo nome, nè quello degli altri, ma sei il primo a cui volevo rivolgermi.
Questo è più uno sfogo personale, non ci sono delle reali possibilità che tu legga veramente la mia storia.
E anche se fosse, forse ti ricorderesti della persona che ero, ora sono davvero cambiata, forse non mi riconosceresti nemmeno più.
Mi ricordo il fatto che sei sempre stato un ottimo amico, mi ricordo che eri un bravo giocatore di Yu-gi-oh e che partecipavi addirittura a dei tornei esterni alle nostre partite a ricreazione.
Forse già allora giocavi competitivo e noi nemmeno lo sapevamo.
Mi hai dato una mano a costruire il mio deck fotonico, e mi hai introdotta al mondo di Zexal, cosa di cui non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Yu-gi-oh mi ha condotta dove sono adesso, mi ha fatto conoscere tante persone e mi ha permesso di andare avanti.
Custodisco ancora gelosamente quella carta che tu mi hai regalato e che mi ricorda sempre di te: Pirata Fotonico.

Ho sentito voci, riguardo ciò che ti è successo, ma non voglio e non riesco a crederci.
Per me sei sempre rimasto quella persona meravigliosa che eri.

Poi ci siete anche voi due.
Una persona che si divideva tra la passione per i Pokémon e quella per Yu-gi-oh, ed un'altra che giocava così, giusto per il gusto di farlo.

Di fronte a me ho appoggiato sulla scrivania anche le carte che vi rappresentano nel mio cuore: D.D.Passero Stellare Esper ed Immortale Terrestre Wiraqocha Rasca.

Nel primo caso una carta che tenevi solo come portafortuna che poi tu mi avevi regalato, e nel secondo caso, una carta che ci siamo scambiati e che ha fatto parte del mio deck a lungo, prima che conoscessi 5D's.

Tutte le volte che guardo Passero Stellare Esper mi viene in mente quella volta dove tu avevi storpiato il suo nome per spacciarti il supereroe di inizio serie Zexal.
Quante risate che ci siamo fatti quel giorno, quando eri andato in giro per i corridoi a sparare frasi ad effetto fingendo di avere il mantello ed una mascherina ritagliata da un foglio di carta sulla faccia proprio come il Passero.

Invece, l'Immortale Terreste mi ricorda te, che non hai mai voluto giocare seriamente a Yu-gi-oh, ma sei stato coinvolto dalla nostra passione.
Il tuo deck zombie mi ha sempre dato grosse difficoltà e mi ricordo che il motivo principale per cui mi scambiasti Wiraqocha Rasca era proprio perchè non funzionava con la sinergia del tuo deck, e speravi potesse essere più utile a me.

Tutto ciò che mi è rimasto di voi sono queste carte, dei ricordi dolorosamente familiari e delle foto che ci ritraevano inseparabili.
Non servivano parole, bastava uno sguardo per capirsi.
Eppure; è tutto finito.

Mentre ripongo con cura queste carte nel porta-deck penso che rinchiuderò nuovamente questi ricordi nel grande cassetto chiamato memoria, e aspetterò che il tempo mi aiuti a metterci una pietra sopra, sempre che ci siano ancora pietre da poter utilizzare.
Spero che prima o poi possiate leggere questa specie di lettera.

Firmato: una vostra vecchia amica

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora