Il cielo era grigio come il ferro , il paesaggio innnevato e l'aria gelida , l'inverno ormai era arrivato pienamente a Black Creek , e sembrava che stavolta
fosse più freddo del solito . Ciao io mi chiamo Anita Ström ho 18 anni , i capelli biondissimi e lunghi gli occhi azzurri e la pelle rosea , sono alta , magra e con i lineamenti eleganti . A causa del mio aspetto ho molte "nemiche " per l'invidia, in più sono una persona molto timida e riservata e questo peggiora le cose .
Black Creek è una delle poche regioni del mondo dove gli umani possono vivere in pace e tranquillità , da quando è stato conquistato dai vampiri. Tutto è cambiato molto velocemente , ora è diviso in regioni divise tra bianche ( sotto il dominio umano) /rosse (sotto il dominio vampiro) / verde (sotto il dominio dei licantropi) e grigie (sotto il dominio dei vampiri reali) .. Io vivo in una regione grigia e nella mia scuola per la maggior parte sono vampiri , e tra questi 1 di loro è il futuro re del mondo . Il suo nome è Edmund . È un ragazzo coi capelli biondo oro e gli occhi verdi , è un puttaniere coi fiocchi , tutti lo temono ,ha tutti ai suoi piedi , in moltissime vampire farebbero a botte per farsi una notte con lui (Che disgusto!) . Ma io sono innamorata di Alexander .. un ragazzo umano bello come il sole , dolce e gentile. È un ragazzo coi capelli neri e gli occhi marroni chiaro , suona il pianoforte ed è molto bravo , ogni volta che lo vedo il mio cuore espode e i miei occhi luccicano , vorrei dirgli quello che provo ma la mia timidezza è tuttavia molto forte e ha sempre la meglio su di me ! Ma domani è un altro giorno e troverò il modo di confessarglielo .