Capitolo 24 Ultimi preparativi

1K 70 2
                                    

È passato un mese da quel giorno, il giorno in cui Anita mi ha confessato che per me prova solo amicizia , per la rabbia l'ha addormentai per circa 5 giorni, dopo che si fu' risvegliata
era furibonda e cercò di rompere le catene ma nn ci riuscì essendo a prova di vampiro ! Dopo che si fù sfogata scoppiò a piangere , mi si spezzava il cuore a vederla così ma non potevo permettere che tornasse da Alexander lei era mia!Mancavano circa 3 settimane al matrimonio e io per accelerare le cose aiutavo (controvoglia ) mia madre che era al settimo cielo insieme a mio padre che non vedeva l'ora di cedermi la corona (Non aveva tutti i torti erano circa 300 anni che regnava!)

-Buongiorno Amor mio !- dissi allegro portando un vassoio pieno di preibatezze lei si girò e mi disse -Nn ho fame!- mentre io appoggiavo il vassoio sopra il comodino di legno bianco -Sono 2 giorni che non bevi sangue ! Se non lo bevi rischi di perdere il controllo- dissi esasperato era cocciuta come un mulo !
- Preferisco morire ! - disse urlando -Non te lo lascerò fare!- dissi per poi imboccarla a forza mentre lei cercava di torgliersi dalla presa , quando ebbi finito lei mi disse -Sono stanca Edmund di tutto questo.... Lo so' che mi ami ma io no ! - appoggiando la testa contro il cuscino , io le presi il volto tra le dita è dissi -Può essere che ora non tu non mi ami ma forse in futuro lo farai ... e in ogni caso io non ti lascio per nulla al mondo - una lacrima le rigo' il viso e poi disse -Quente volte vuoi uccidermi Edmund? Quante?- io la guardai scioccato e restai in silenzio non avevo nulla da dire per ribattere , lei si addormentò poco dopo e io gli diedi un bacio sulla fronte e sussurrai -Non posso uccidere un angelo ricordi?
Non posso!- lei si mosse e io me ne andai . Sistemai un bel po' di cose accelerando le cose di un'altra settimana per fortuna gl'inviti nn erano stati ancora inviati altrimenti apriti cielo !- Edmund ! Eccoti ti stavo cercando! Ti va' di venire con me in centro ? Potresti prendere dei nuovi libri ! - la voce di Brietta mi fece venire un nervoso incredibile .
- No! Ho altro da fare con permesso ! - le dissi tornando in camera sua dove Zayne stava facendo ridere Anita , avrei voluto essere io al suo posto ma dovevo accelerare le cose.
- Ci vediamo dopo Anita - disse alzandosi e uscendo senza dire altro .
Ultimamente io e lui non eravamo più amici si era infuriato come non mai quando scoprì che avevo addormentato Anita per impedirgli di tornare da Alex , e non avevamo ancora chiarito per 2 motivi, 1) Sono occupato a accelerare il matrimonio 2) Non ho né la voglia e né il tempo per
parlarci visto che mi urlerebbe chissà che cosa .
- Ciao Anita ! - dissi allegro lei mi guardò senza espressione e poi mi fece un cenno - Silenziosa eh?- dissi sedendomi accanto a lei -Con te Sì! - disse freddissima facendomi venire i brividi -Ho capito hai i 5 minuti ! Comunque ero venuto a dirti che tra poco verrà la rompipalle con l'assistente ... per l'abito credo quindi in bocca al lupo !- dissi ridendo lei si girò e disse -Meglio loro che te !- facendomi venire il nervoso -Che hai si può sapere ?!- le chiesi leggermente incazzato -Cos'ho?! Vediamo sono prigioniera in un fottuto castello , non posso fare nessun movimento per via delle catene , sono costretta a sposarti altrimenti fai i capricci come un bambino , non posso tornare a casa da Alex perché mi fai cadere addormentata ! Cosa posso avere secondo te?! Mi hai tolto la mia vita Edmund ! Mi hai tolto la mia libertà !- mi urlò respirando pesantemente ,non osai rispondere aveva gli occhi rossi e i canini in bella vista ed era nera dalla rabbia -Beh dovrai abbiutarti all'idea di restare qui per un po' allora perché non ti lascerò andare per nulla al mondo -le dissi nuovamente vedendo la sua faccia sconvolta -Tu non puoi scegliere per me! Non né hai il diritto !!- mi urlò mentre io uscivo -Tra pochi giorni l'avrò! - le dissi uscendo e vedendo Zayne coi pugni bianchi , entrò dentro con gli occhi rossi sbattendo la porta -Ciao anche a te- dissi ironico levando le tende .

Zayn's pov

Avrei voluto prenderlo di peso e rompergli la faccia a pugni e calci

aveva tolto la libertà a Anita solo per nn farla tornare da Alexander !-Hey tutto ok?- chiesi facendola sobbalzare ,-Zayne! Mi hai fatto prendere un colpo! -disse facendomi ridere -Scusa ! Comunque sono qui per darti una bellissima notizia !- dissi felice lei s' illuminò e mi chiese -Di cosa si tratta?- -Un piano di fuga - le dissi ridendo lei mi sorrise e dissi -Ho chiesto ad Edmund di essere il tuo testimone così ti terrò "d'occhio" , prima di portarti alla cattedrale ti porterò all'aeroporto dove prenderai il primo per Oslo , è una zona che è controllata dai lupi, un mio carissimo amico di nome Liam ti farà passare la frontiera e da lì potrai iniziare una nuova vita , e se Edmund dovesse trovarti non potrà fare nulla dato che sarai sotto la protezione dei Saggi - lei si mise a piangere e mi abbracciò -Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie- disse mentre io ridevo -E non sarai sola ...Ho chiesto ad alex di raggiungerti e ha accettato più che volentieri ...Dobbiamo solo fare in modo che nessuno ci sgami altrimenti addio piano !- dissi serio lei annui e vidi che aveva i polsi rossi -I tuoi polsi! - urlai allentando le catene .

-Non fa' niente non ti preoccupare - disse nascondendoli, in quel momento avrei voluto prenderlo a schiaffi in modo atroce ... Sto pezzo di cacca!

-Tra non molto sarai libera promesso !- dissi abbracciandola , diamine quanto mi sarebbe mancata ! Avrei voluto esserci io al posto di Alexander ma purtroppo non è così , ma io continuerò ad a vegliarti in ogni momento Promesso fiocco di neve !Parlammo per un bel po' e infine tornai a camera mia .

-Brietta's pov

E così voleva evadere ? Non gl'avrei permesso! Andai da Edmund e gli raccontai quello che le aveva detto Zayn la felicità nei suoi occhi , lui se ne andò furibondo .Lo seguii e vidi che stava parlando animatamente con un il ragazzo che rispondeva a tono .

avevano entrambi gli occhi rossi e non era un buon segno , Edmund se ne andò lasciandolo da solo ...il mio piano stava procedendo perfettamente.

AnitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora