Capitolo 1 Coraggio Anita!

2.4K 137 6
                                    

Erano un paio di minuti che camminavo , la neve e il vento mi scompigliavano i miei lunghi capelli color oro, il cielo grigio risaltava il mio lungo trench di lana azzurro chiarissimo quasi bianco che mi arrivava fino a metà gamba , facendo vedere l'inizio dei miei stivali azzurro chiarissimo di tessuto con il tacco 5 che ticchettava molto delicatamente sul marciapiede innevato.
Ero a pochi metri dalla scuola e già riuscivo a sentire i gridolini delle oche di seconda e le risate delle vampire e dei vampiri che si pavoneggiavano davanti all'edificio, feci un respiro profondo -Coraggio Anita oggi dirai quello che provi ad Alexander ! Sai già quello che dire , sai già quello che devi fare ! Coraggio!- mi dissi tranquillizandomi per poi riprendere a camminare a testa alta davanti alla scuola sotto lo sguardo d'invidia di molte vampire pronte ad uccidermi solo per avere una rivale in meno con cui competere ,passò un eternità da quando passai dal giardino principale della scuola a all'interno . Dopo essermi chiusa la porta di vetro alle spalle mi diressi verso il laboratorio di musica , avevo tutto il tempo per parlare con Alexander e per prendermi un buona tisana prima delle lezioni . La scuola era piena di studenti infreddoliti , e di molti altri che invece di stare lì avrebbero voluto essere a casa sotto le coperte a dormire ... o a nascondersi ( Come me ...) . Dopo aver svoltato il corridoio principale mi ritrovai davanti al laboratorio di musica , dalla porta usciva una dolce melodia -Bella's lullaby - la mia preferita , per un attimo fui tentata di andarmene via ma poi bussai alla porta facendo fermare la melodia e sentire una voce chiedere -Chi è?- mi venne un groppo alla gola ma poi dissi -S-Sono Anita ... p-posso entrare? Vorrei parlarti ...- cercando di fermare il tremolio delle mie mani e il balbettio che si era impossessato della mia bocca - Vieni Anita!- mi disse , aprii la porta e lo vidi era meraviglioso . Era seduto sulla sedia del pianoforte , aveva una camicia blu con dei pantaloni neri e le scarpe nere lucide , si toccò i capelli neri sempre in disordine e sentii il mio cuore esplodere , mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui, mentre sistemava lo spartito con cura e precisione - Alexander ..io ...emh ... uff - dissi, lui mi guardava sorridendo -So, che io te ci conosciamo poco ma ..da quando ti ho visto varcare la porta della scuola 3 anni fa' io ...io ...- mi fermai per guardarlo negli occhi blu scuro e vedere la sua espressione che sembrava aspettare la mia conclusione -Mi sono innamorata di te ...- gli dissi tutto d'un fiato , abbassando lo sguardo e guardando il tema della mio trench molto interessante in quel momento .
Alexander's pov
-Mi sono innamorata di te- le parole più belle della mia vita dette dall'angelo più bello e delicato che esista. Avrei voluto dirglielo all'intervallo ma lei mi ha preceduto , -Anch'io ti amo Anita- le dissi dopo avergli sollevato la testa e aver visto i suoi occhi illuminarsi di gioia, la baciai era da tanto tempo che volevo farlo , e ora lo stavo facendo ero insieme alla ragazza che amavo .. il mondo non esisteva c'eravamo solo io e lei.
Anita's pov
-Anch'io ti amo Anita- quelle parole mi rimbavano in testa , lui mi sollevò la testa e mi baciò era il bacio che aspettavo da moltissimo tempo , io ricambiai con tutta me stessa fino a farlo diventare un bacio passionale e senza tempo , senza pensarci misi le mie mani stra i suoi capelli e lui fece lo stesso .. fino a quando tutto si
ruppe ,come una bolla di sapone a contatto con la pelle asciutta . Tutto svanì qualcuno mi strappò dalle sue labbra e mi attirò a sè e i. Un secondo mi ritrovai contro il petto duro e forte di Edmund il principe dei vampiri . Cercai di divincolarmi dalla sua presa ma non ci riuscivo , mi costrinse a guardarlo negli occhi e lo vidi: erano rossi di gelosia , mi si bloccò il respiro se avesse voluto mi avrebbe potuto uccidere in qualsiasi momento col minimo gesto.

AnitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora