Capitolo 17 La Follia del principe

1.2K 79 2
                                    

Edmund's pov

Erano passati 4 giorni da quando Anita aveva lasciato il castello reale e me , da quando se n'era andata avevo ricominciato ad avere relazioni da una notte , e ha bere sangue fino a uccidere..Zayne cercò di farmi ragionare ma non ci riuscì , da quando Anita mi aveva lasciato mi sono fatto trascinare dalla follia, lei era riuscita a cambiarmi in meglio! Ma ora ero ritornato il principe folle e temuto di un tempo. I miei genitori aveno deciso che avrei sposato la principessa Brietta una vampira di una famiglia reale scandinava .. Che bello !.Tenevo sempre il suo ciondolo con me , nn lo lasciavo mai , e in più avevo chiesto a delle persone di Black Creek di avvisarmi immediatamente se fosse gli accaduto qualcosa ma niente era come se fosse sparita .

Stavo leggendo uno dei tanti libri della mia biblioteca quando a un certo punto entrò una guardia che mi disse -La signorina Anita .. È in ospedale ! È stata attaccata dai lupi !- io lo guardai strabuzzando gli occhi fuori dalle orbite -Che cosa?! Da quanto è successo?!- gli urlai in preda al panico

-Da poche ore , ma la notizia è arrivata solo ora ... -disse la guardia tremando

, senza pensarci uscii dalla stanze e mi fiondai all'aereoporpo e da lì presi il primo l'aereo per Black Creek , dopo 4 ore di , arrivai all'ospedale e in pochi secondi ero accanto ad Anita che per fortuna era ancora viva ma in condizioni terribili aveva morsi ovunque , -Ommiodio Anita!-dissi coprendomi la bocca , l'odore del suo sangue era troppo forte , ma dovevo resistere !.

AnitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora