Capitolo 3 Dolce freddo

1.9K 119 7
                                    

Anita's pov

Quando riaprii gli occhi lui non c'era e io potei finalmente sfogarmi , mi alzai e iniziai a piangere dirotto , lanciando oggetti .

Presi il mio cellulare e uscii dall'aula essendo maggiorenne potevo tranquillamente firmare l'uscita e giustificarmi da sola , uscii dalla scuola e mi diressi verso il bosco , dopo aver camminato per un po' lo vidi : Il lago.

Era immenso e molto profondo , le montagne innevate facevano sfondo

alle bellissime cascate ghiacciate , la neve ormai aveva smesso di cadere ,

decisa m'incamminai verso l'acqua ghiacciata , dopo un po' sentii finalmente il suono del ghiaccio che si rompeva , il cuore mi batteva all'impazzata , avevo ancora la possibilità di salvalmi ma non né avevo l'intenzione -Non sarò mai la tua regina! Non lascerò mai che tu mi faccia tua ! Addio Alexander ti ho sempre amato ..- dissi urlando per poi fare un salto sul ghiaccio sottile già crepato dal mio peso e cadere nelle acque gelide del lago .Fu tutta questione di pochi secondi i potenti vortici mi trascinarono giù e l'ossigeno mi abbandonò in fretta i polmoni , non cercai di ritornare in superficie .. Non ne avevo ragioni per farlo , fuori da questo lago ghiacciato mi aspettava una vita agghiacciante che io non avevo intenzione di vivere ! Lasciai semplicemente che il gelo e la morte mi avvolgessero e mi portassero via da Edmund , dai suoi desideri , dalla sua ossessione .
-Ti amo alex- dissi per poi chiudere gli occhi vedendo il ghiaccio rompersi e un ragazzo avvinarsi velocemente a me , per un momento feci un sorriso Alex mi stava salvando e con questo pensiero chiusi gli occhi definitivamente .

Zayn 'pov

Quella ragazza era impazzita ! Aveva urlato e poi aveva rotto il ghiaccio sottile con un salto e non aveva cercato aiuto voleva proprio farla finita ! In meno di due secondi ero in acqua e la stavo prendendo in braccio per poi riportarla in superficie , era completamente congelata , tremava molto forte e la sua pelle stava diventando blu , la portai di corsa all'ospedale dove la ricoverarono d'urgenza per ipotermia di 1 grado , dopo aver guardato l'orologio corsi alla scuola di Edmund .

Edmund's pov

La giornata era passata lentamente ,
all'intervallo avevo cercato Anita ovunque ma non l'avevo trovata ,poi mi era stato detto che era uscita durante la prima ora e che nessuno sapeva dove fosse andata e perché, mi venne un brivido alla schiena e un bruttissimo presentimento .
Non appena lo seppi chiamai il mio miglior amico Zayn Malik e gli chiesi di cercare una ragazza coi capelli biondo oro chiarissimo e gli occhi azzurro ghiaccio vestita di un'azzurro chiarissimo . Quando uscii schizzai nel parcheggio dove mi aspettava il brunetto spazientito .

-Ciao Zayn!- gli dissi

-Ciao Ed - mi rispose

- Allora l'hai trovata ? - gli chiesi

- Più o meno - mi disse cupo

- Spiegati !- gli dissi in un sibillo

- Beh mi sono messo a cercarla in tutta la città ma non lo trovata così mi sono avvicinato al lago e l'ho vista .- mi disse guardandomi -Ha camminato fin dove il ghiaccio era più sottile e poi dopo aver urlato delle cose ha fatto che tuttavia non ho capito , con un salto e ha spezzato il ghiaccio sottilissimo circostante , per fortuna che mi sono gettato in acqua immediatamente ! Perché i vortici l'hanno risucchiata immediatamente verso il basso ...

Quando sono riemerso l'ho portata all'ospedale .. È in coma mi dispiace -

a quelle parole mi venne un colpo il presentimento era fondato ...

- Ha tentato il suicidio?!- urlai dando un pugno al muro di cinta e distruggendolo in parte - Io so in che stanza è ti ci accompagno ?- mi chiese dandomi una pacca sulla spalla , io annuii e ci mettemo a correre , in un paio di minuti fummo all'ospedale e dopo pochi secondi davanti a lei .Era sotto delle pesanti coperte e collegata ad un respiratore

i suoi capelli erano stati legati in una piccola treccia che la faceva sembrare Elsa mi misi accanto a lei e poi gli strinsi la mano fredda quando a un tratto disse -Alexander- in un sussurro leggerissimo .

AnitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora