-C-ciao Brietta che ci fai qui?- chiesi mentre lei mi faceva un sorriso splendido -Edmund caro ti stavo giusto cercando devo andare in città a ritirare degli abiti che ho fatto arrivare da Praga ti va di venire? Così potresti acquistare qualche nuovo libro - mi disse , mentre io la guardavo con un sorriso molto finto
era una ragazza coi capelli castano scuri , gli occhi color chiaccio e la pelle rosea , aveva 200 anni da quanto ne sapevo .-Emh Brietta io adesso avrei un impegno ma sarei lieto di accompagnarvi in un altra occasione ... Con permesso - dissi per poi tagliare la corda ."Per un pelo!"pensai per poi entrare dentro alla sala delle armi facendo un sospiro di sollievo.
Brietta's pov
Il principe non la smetteva di pensare a quella popolana !Che nervoso ! E in più ora era immortale! Ma lei non aveva fatto i conti con me ...Edmund era solo mio e di nessun altro! .
Mi diressi verso la stanza di questa "Anita " , bussai cordialmente fin quando non sentii una voce dire -Avanti - aprii la porta e la vidi
era una ragazza con gli occhi azzurri come il cielo la pelle rosea, e infine i capelli lunghissimi biondo oro .
-Ciao Anita sono venuta a fare personalmente la tua conoscenza io sono la Principessa Brietta -gli dissi porgendogli che lei ricambiò felicemente -È un piacere conoscerti !- mi rispose con un sorriso
-Allora Anita tu conosci da molto tempo Edmund?- gli chiesi tagliente lei annuii e quindi gli chiesi -Quindi presumo che abbiare già passato una notte insieme giusto?- lei mi guardò e vidi che le sue guance diventavano rosse e poi disse -Emh non esattamente.... comunque non credo che siano fatti vostri -facendomi imbestialire -Beh è un peccato perché nei giorni che non ci siete stata io ho passato ogni notte e quasi ogni pomeriggio tra le sue braccia .... E vi posso garantire che è un ragazzo che non si accontenta facilmente ...Ops io devo proprio scappare - dissi apposta vedendo la sua faccia per poi andarmene in città .
Edmund quelle notti passati con lui e già ... -magnifiche- dissi con un ghigno.
Anita's pov
Edmund e Brietta erano stati insieme .. -Nahh! l'avrà detto solo per farmi ingelosire ..lui nn avrebbe mai fatto
una cosa del genere giusto? -dissi a voce alta come per convicermi , in quel momento entrò la persona a cui tenevo maggiormente (Insieme a Ed)
-Zayne!-urlai abbracciandolo e cogliendolo di sorpresa - Hey fiocco di neve!-mi disse stringendomi -Mi sei mancato tantissimo-dissi piangendo
-Perché piangi?-mi chiese facendo il finto tonto io lo guardai e scoppiai a ridere -Perché mi sei mancato ecco perché! - gli dissi lui mi guardò per un momento e mi chiese -Sei una vampira?- io annuii e lui ci rimase inizialmente di stucco e infine mi diede un bacio sulla nuca e mi sussurrò-Sono felicissimo perché così il mio angelo ci sarà in eterno - io sorrisi a quel espressione e gli risposi
- In eterno insieme al mio miglior amico /Romeo - con un sorriso che lui ricambiò, finché nn mi tornò in mente Brietta ,io sciolsi l'abbraccio e mi sedetti sul letto guardando il mio medaglione mentre Zayne perplesso mi chiese -Che hai?- io lo guardai e dissi -Pochi minuti fa'e venuta qui Brietta ...e mi ha detto senza mezzi termini che è andata a letto con Edmund ...- facendolo irrigidire
-Ascolta quando tu sei andata via dal castello Ed si è leggermente bevuto il cervello ..e ha cercato compagnie da una notte soltanto e beh Brietta ha approfitato del dolore che provava non avendoti più al tuo fianco .Ma lui ti ama nn ti avrebbe trasformato se non fosse così e di certo non ti sarebbe stato accanto durante il tuo coma non credi?- mi disse facendomi riflettere -Se Harry non mi avesse ...Io ora non- non - dissi bloccandomi Zayne lo vide e mi strinse a sé mentre le lacrime iniziavano a scendere sempre di più , io mi strinsi a lui non riuscivo a smettere di pensare a quel mostro che mi aveva rubato l'unica cosa a cui tenevo e nessuno me l'avrebbe ridata nessuno . -Non è stata colpa tua quel vampiro pazzoide ti ha costretto non è stata colpa tua . -mi disse accarezzandomi la schiena le immagini di quei momenti mi ritornavano in mente ogni volta che vedevo Edmund o Zayne .
Dopo un po'di tempo mi sciolsi l'abbraccio e mi sdraiai sul letto di fianco mentre Zayne mi guardava pensieroso .
Zayne's pov
La guardavo pensieroso, in tutto questo tempo il mio amore x lei mi aveva letteralmente fatto quasi impazzire e vederla ogni momento con Edmund , ma per quanto mi sforzassi a restare calmo solo il suo sorriso ci riusciva e starlo accanto come amico era una mezza tortura ma almeno ero sempre vicino a lei .
La stavo guardando quando gli diedi un bacio, gli misi le mani tra i capelli , finché lei nn si staccò e mi disse- Zayne .....Perché l'hai fatto? -
io la guardai e misi la mano tra i capelli per poi dire
- Scusami mi sono lasciato trasportare ...Dannazione! - lei mi guardo e mi diede un bacio sulla guancia dicendo
- Zayne lo sai cosa provo per te ma nn posso ..fare questo a Edmund ..-per pii abbracciarmi , io la strinsi e dissi ridendo -Beh nn credo che ha Edmund dispiaccia , visto che lo sa - io lei mi guardò e io gli dissi -Beh mi è scappato e comunque non se le presa ..Infondo lui ha fatto lo stesso con Brietta - lei mi abbracciò e mi disse -Ti prego non abbandonarmi in questo in inferno .. - -Non temere fiocco di neve - mi rispose.Dopo pochi secondi entrò dentro Edmund che mi guardò stupito -Zayne ti dispiace. .devo parlare con Edmund in privato. .-mi disse -Emh ok a più tardi ciao Ed-dissi per poi lasciarli soli .
Anita's pov
Lui era davanti a me con un sorriso mentre io ero cupa come la notte
-Sei andato a letto con Brietta?- chiesi senza tanti complimenti vedendolo di stucco -Come hai ..-
-Rispondi Sì o No!- gli urlai ero furibonda -Sì ma e stata solo una cosa da nulla.. Io amo te ! Non lei!- mi disse
io un baleno fui davanti a lui e senza accorgemene gli tirai un ceffone che gli fece voltare la faccia dall'altra parte -Perché? Dimmi solo Perché! -dissi fredda, lui mi guardò e poi disse -Me lo sono meritato sono stato uno stronzo devo ammetterlo .. -
-Fare la vittima nn ti servirà a nulla .. -
- Io pensavo fossi cambiato che non fossi più il ragazzo che avevo conosciuto a scuola che andava a letto con tutte quelle che gli capitavano a tiro .. ma invece mi sono sbagliata tu non cambierai mai Edmund ... e mi dispiace averlo scoperto cosi..- dissi per poi andare a sedermi sulla sedia della mia scrivania e guardarlo aspettando una risposta che nn tardò ad arrivare-Ho sbagliato lo so' e nn ho scusanti! - mi disse -Ma nn sono l'unico !-riferendosi a Zayne -Tu credi che io e lui siamo stati una notte insieme? !-urlai -Io e Zayne ci vogliamo bene e sì ci siamo baciati lo ammetto ma non siamo mai andati oltre! Mentre tu l'hai fatto chissa quante volte con Brietta!!!!!- urlai vedendo la sua faccia sbalordita e senza parole -Io credevo che tu..- -Che io fossi andata con Zayn?! Sai cosa ti dico forse fatto male ha farmi mordere ... era meglio se morivo così almeno tu e Brietta potevate divertirvi per tutta l'eternità! - dissi cupa per poi andare in un luogo isolato lontano da Edmund , da Brietta e da tutto il resto.