Capitolo smut
« Stai scherzando vero? » sbottò Chris tenendo in mano un paio di orecchie da coniglio rosa, un body con un pompon dello stesso colore, sulla faccia del moro comparve un ghigno « Non mi metterò mai questa... roba » disse il diciottenne sbuffando sonoramente, Evan gli mostrò un joystick per ricordargli della scommessa e gli indicò il bagno, Chris uscì poco dopo vestito da coniglio « Hai le guance più rosse di un semaforo » ridacchiò il diciassettenne prendendo del lubrificante da un comodino, il biondo lo guardò terrorizzato scuotendo la testa leggermente « Non vorrai mica... » la frase rimase in sospeso, le parole non gli uscivano di bocca, arretrò leggermente « Ti prego Evan... Non di nuovo » gli occhi gli si inumidirono al solo ricordo del dolore che aveva provato la prima volta, fece un altro passo indietro andando a sbattere contro il bordo del letto, il moro lo spinse a pancia in giù e lo ammanettò « Sei così eccitante vestito da coniglietto » disse ridacchiando e ignorando i singhiozzi e le proteste del ragazzo sotto di lui, gli tolse lentamente il body e gli divaricò le gambe con il ginocchio.A contatto con il lubrificante freddo il corpo del diciottenne era stato scosso da un brivido, quella sensazione se la ricordava fin troppo bene...
Chris fece un piccolo sorriso e con una spinta entrò dentro il biondo che inarcò la schiena in preda a forti fitte di dolore, il più piccolo aumentò le spinte aggrappandosi al fianco del ragazzo, che intanto stava iniziando a rilassarsi: il dolore stava diminuendo drasticamente, Evan spinse più in fondo sfiorando la prostata e ridacchiò sentendo il diciottenne ansimare « Lì ti piace vero? » gli sussurrò avvicinandosi al suo orecchio, Chris annuì incapace di parlare e allargò un po' di più le gambe per facilitare i movimenti del moro che lo accontentò cercando di toccare più volte il punto che stava mandando in estasi il ragazzo sotto di lui.
Evan strinse la presa sul fianco del biondo e venne, poi si staccò e si distese sul letto « E-Evan » mormorò il diciottenne ancora tremante, il moro si girò « Ah scusa » disse ridendo « ti ho lasciato in sospeso » concluse facendo sedere l'altro ragazzo sul bordo del letto e posizionandosi tra le sue gambe « Rimedio subito » disse inginocchiandosi e prendendo l'erezione del biondo in bocca, Chris gemette e venne subito dopo guadagnandosi un sorriso bastardo dal più piccolo.