Ci sono anime usciti letteralmente dal buco del **** dei creatori, e se non é cosí, sono fatti con i piedi, e oggi voglio mostrarvi qualche obbrobrio!
-INUTILE DIRE CHE QUESTO CAPITOLO CONTIENE SPOILER-1. School Days
solo una frase: Makoto ha perso le testa per me.
(Pssssss... letteralmente)2. Boku no Pico
Non guardatelo. Salvatevi. Voi che ancora non l'avete visto... potete salvarvi... VOI POTETE!
Scherzi a parte, Boku no Pico é tutto ciò che un anime non dovrebbe avere: scene yaoi con minorenni, censure anche nei porno, simpatiche zampette tigrate... e gelati.
Kaneki ci ha dato una dimostrazione più che accurata.
3. PUPA
Non si legge "pupa", bensì "piupa". Ancora devo capire il perché.
Questo anime é stato palesemente creato da persone drogate o leggermente ubriache, altrimenti non si spiegano tutte quelle transizioni senza senso di lasso temporali che non ci vengono MAI spiegati. Ogni episodio dura circa 5 minuti, Opening ed ending comprese.
E in tutto ciò io ho ancora una domanda: ma Maria... cosa cazzo ha partorito?
Ah... Inoltre... "Onii-chan"
(I veterani coglieranno la citazione)4. Diabolik Lovers
Anime uscito da un gioco, parla di una ragazza (alquanto idiota a parer mio) che si deve trasferire per problemi con il padre, il quale é dovuto andare via per lavoro.
La ragazza, giunta alla sua nuova dimora abitata da ben 6... E dico.. 6 vampiri, che non l'accolgono proprio amichevolmente, e nel tentativo di scappare dai Sakamaki, si rifugia in una stanza bloccata, nella quale trova un quaderno e scopre la tragica verità: quello che credeva essere suo padre non lo é mai stato.
E fin qui direte: nulla di strano, mi sembra una trama intrigante.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH, piccoli ineseperti, lasciate che vi mostri:
bene, non voglio ferire il vostro animo piú di cosí con questo anime. E ci tengo a precisare che questa tipa sarebbe potuta scappare tramite un coltello che le aveva dato uno dei vampiri... (Subaru, hai fatto cilecca)
E INVECE NO.
E sappiate che c'é anche una 2° stagione di questo anime. Creatori... come l'avete partorito?Bene, vi ho torturato abbastanza. Magari farò una parte 2 prossimamente, intendo vedo se come cosa può piacervi. Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Cose da Otaku (ITA)
HumorOtaku miei, SCLERATE E DITEMI SE STE STRAFOTTUTE COSE NON SUCCEDONO PURE A VOI