Avete presente quando si finisce un anime o un manga TROPPO bello, con una trama intrigante e personaggi degni della storia?
Bene, e qui ci sono diversi tipi di otaku:1. La vita non ha piú senso.
Ditemi che non sono l'unica dopo aver finito un anime a deprimermi, a pensare che la mia vita non abbia un senso e a voler entrare a far parte di quell'anime, grazie.2. Voglio rivederlo.
Prego Yato per farmi trovare abbastanza tempo per riguardarmi gli anime che amo3. Qualcuno mi cancelli la memoria!
Voglio non ricordare nulla di ciò che ho visto! Chiaro? Bene.
Si... ma come faccio?4. Ora voglio leggere il manga.
CHE FIGATA QUANDO UN ANIME CI PRENDE FINO A QUSSTO PUNTO. Il problema é che a volte il manga fa pena, non é il caso di Soul Eater.5. Ora voglio vedere l'anime.
A volte mi é successo di leggere prima il manga e di vedere poi l'anime dalla troppa curiosità delle animazioni, voi?6. Lo voglio doppiato!
Ma sapete che stanno doppiando BNHA in italiano?
Ma sapete che la doppiatrice di Tsuyu sembra che abbia una raucedine mista ad una tubercolosi?
Ma sapete che per Shoto voglio Coltorti?7. Datemi un sequel decente.
NO GAME NO LIFE, DATEMI STO CAZZO DI SEQUEL
E se proprio la prima stagione fa schifo ma vogliamo continuare a vederlo perché siamo masochisti, che la seconda almenno sia decente.Ciao kureyo
STAI LEGGENDO
Cose da Otaku (ITA)
HumorOtaku miei, SCLERATE E DITEMI SE STE STRAFOTTUTE COSE NON SUCCEDONO PURE A VOI