[Katsuki Bakugou] - BAKA!

77 5 0
                                    

Anime: Boku no Hero Academia
Genere: Flash/One shot
Personaggi: Katsuki/Izuku
Ship: KatsukixReader
Titolo: BAKA!
Richiesta: @leylalsia

"Dove cazzo eri finita?"
Un urlo echeggia fra le mura dell'appartamento della UA, eri stata fuori fino a tardi per via di imprevisti con il tuo amico Izuku.
"Da nessuna parte che possa interessarti" dici con tono rilassato, ormai ci avevi fatto l'abitudine a Katsuki e al convivere insieme per via delle insufficienti stanze della UA, che non aveva progettato il tuo arrivo a metà anno.

"DOVE CAZZO ERI TESTA DI RAPA?!"
Ancora? Te l'ho detto, non sono affari tuoi.

Katsuki era visibilmente irritato, forse... preoccupato.
"É la 5° volta in 2 settimane che torni alle 3 del mattino!"
E tu non rimanere sveglio fino alle 3 del mattino, idiota.
"IDIOTA A CHI?!"

La conversazione viene interrotta da un vocio provenire dalle camere vicine.
"ZITTI IDIOTI!"
Katsuki, sono le 3, é normale che si arrabbino se fai un casino del genere.
"SE MI DICI DOVE ERI FINITA CI PENSERÒ SU! IDIOTA."
Calma mestruato, ero con Izuku, aveva bisogno di una mano, abbiamo incontrato un rapinatore.

Katsuki era sempre più snervato, aveva già parlato con Kirishima, non sapeva come dirlo a (t/n), era imbarazzante e non voleva farlo, al contempo era difficile spiegare il motivo della sua preoccupazione nei riguardi di (t/n).

"Non tornare piú cosí tardi"
Per quale motivo?
"Mi fai preoccupare"
Io? Far preoccupare te?

Un leggero rossore inizia a comparire sulle gote di Katsuki, che cerca di nascondere ficcando la testa fra le gambe.

"Si, far preoccupare me"
E perché mai dovrei farti preoccupare?
"Perché..."
Perché Katsuki? Che c'é?
"Perché ti..."
Cosa? Parla.
"Niente, non ti interessa"
D'accordo io vado, sono distrutta, a domani mestruato.

I due andarono a dormire, una serenamente mentre l'altro assorto dai dubbi e alquanto frustrato per quello che stava per accadere.

-il mattino seguente-
ALZATI KATSUKI! FARAI TARDI!
"CHE VUOI?!"
SONO LE 7.42, SE NON RI MUOVI ARRIVI IN RITARDO ANCHE OGGI, IDIOTA!
"ARRIVO BASTARDA!"

Dopo minuti di battibecchi i due arrivano, non si sa come, puntuali a scuola, ognuno prende il suo posto e si mette a parlare con qualcuno della classe.

"(T/n), grazie per ieri"
Dice Izuku, sentendosi ancora in colpa per averti trattenuto fino a cosí tarda notte.
"Ma figurati, non c'é problema Izuku."
Rassicuri il ragazzo dai capelli verdi.

Katsuki, invece, sentendo parte del discorso si alza di scatto e inizia a sbraitare contro Izuku, mentre Kirishima prova a fermarlo, (t/n) cerca di capire la situazione.

Ragazzi, ma che sta accadendo?
"Dopo ti devo parlare (t/n)!" Urla Katsuki.

-all'ora di pranzo-
Si siede dove le era stato detto da Katsuki, il quale arriva poco dopo.

"Smettila di stare con Deku!"
Perché dovrei?
"PERCHÉ É SOLO UN SASSOLINO SUL BORDO DELLA STRADA! UN BUONO A NULLA!"
Katsuki, calmati.
"TI AMO (T/N)!"
C... cosa?
"Ti amo, e sono geloso! Perché stai sempre con Deku?! Con quell'annullità?!"
Idiota.

Tendi le mani verso il volto di Katsuki, facendo avvicinare il suo volto al tuo, baciandolo.
"Katsuki. Ti amo."
Il ragazzo in lacrime ti stringe a se.
"Non andare via, (t/n)!"
Non me ne andrò, mestruato.
Dici, accarezzando la sua chioma ribelle.

Mi sono accorta ora che avevo già scritto una xReader con Katsuki, intanto pubblico questa, poi ne scriverò una appositamente per te @leylalsia :3
Ci sentiamo presto Lol :)

Cose da Otaku (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora