Ditemi se non é una droga questo gioco.
DITEMELOHChe poi, a me la Corea sta sul cazzo per colpa delle army, (non tutte, si generalizza, sia chiaro) di 10 anni che seguono i BTS e le Black Pink (gruppi che a me personalmente piacciono -20 su una scala da 1 a 1000) e che mi rompono il cazzo perché faccio dell'ironia, nemmeno sui BTS, ma sul senso estetico coreano (che come alcuni di voi sapranno é molto preciso e dettagliato)
E quindi io dico spesso: l'unica cosa che i coreani hanno fatto bene é stato Mystic Messenger.
Ma tralasciando i disagi seral di una Petra ammalata con 37.7 di febbre, QUANTO É BELLA L'OPENING DI MM? QUANTO? DAI METTE HYPE.
Questo gioco mi GASA.
Per ora (oltre a fare Bad Ending a profusione e collezionare partite inutili) ho fatto la Route di Jaehee e di Yoosung, nonostante i miei personaggi preferiti siano Seven e Jumin.A me sinceramente non sta sul cazzo nessuno, ne a partire da "Unknown" (non spoilero) e a finire con Yoosung, boh, mi piacciono tutti i personaggi.
Ma poi quanto é kawaii Jaehee? Solo a me piace un sacco?
Ditemi che ne pensate di questi personaggi, se avete mai giocato a MM o se lo avete scoperto ora.
• Rika
• V
• 707
• Jumin
• Zen
• Jaehee
• Unknown
• Yoosung
(Non sono in ordine di preferenza)
Alla prossima Kureyo!
STAI LEGGENDO
Cose da Otaku (ITA)
HumorOtaku miei, SCLERATE E DITEMI SE STE STRAFOTTUTE COSE NON SUCCEDONO PURE A VOI