Capitolo 3 ~ Netflix e Pizza

45 5 0
                                    

Alla fine ieri sera ero troppo stanca e quindi mi sono fermata a dormire da Alex. Adesso dovrebbe essere mattina dato che ho il sole in faccia, ma non apro gli occhi , quindi non lo saprò mai. Sono sdraiata in qualche posizione strana sul letto di Alex ma lui non c'è, si sarà già alzato, e tra un po' anche io mi dovrò alzare, perché tra un po' abbiamo lezione...
Sto sognando beatamente di essere nello spazio con Tommy che vola sopra la mia testa , quando un getto di acqua fredda mi si versa addosso. Oddio. Chi ha fatto questa cosa può dichiararsi morto.
Apro gli occhi in due fessure e fisso il futuro cadavere. Alex.
"TI PUOI DICHIARARE MORTO!" dico gridando e saltandogli addosso. Così cadiamo insieme come due perfetti idioti! Perfetto Alex adesso è ufficialmente morto.
"Ahahah dovevi vedere la tua ahahah faccia!"
"Aalleeeexx! Non è divertente è tutta colpa tua!!" Dico e poi scoppiamo a ridere. Ma che problemi .
"Frate, mamma ha detto di scendere che è pron-" dice Cameron entrando ma si blocca appena ci vede. In effetti ci trova sempre in posizioni strane . È lui che sceglie sempre momenti sbagliati non è colpa nostra.
"Oh ma allora ci trovate gusto a scopare in pubblico. Chiudete a chiave una santa volta!" Dice
"Ma tu impara a buss-" stava dicendo Alex ma non fa in tempo che Cameron è già uscito.
"Ah e poi ero io la puttana" dice entrando in attimo con un sorrisino di sfida per poi uscire di nuovo.
Sto per corrergli incontro e inseguirlo , litigarci , qualsiasi cosa, ma mi può dire puttana con tutte quelle che si porta a letto! Dicevo stavo per gettarmi verso la porta per inseguirlo quando Alex mi blocca dalle braccia.
"Alex lasciami!!!"
"Dai Lee , ti voleva solo provocare, ma in fondo è buono Cameron." Dice e mi calmo.
"Dai cambiati che andiamo a scuola" dice e così faccio.

***

O mio Dio ma sto qua non poteva fare lezioni , non dico interessanti, ma almeno che non facciano addormentare tutti! Dio santo è da quando è entrato che non fa altro che parlare di bruchi e falene. Ma basta! Lo sanno pure i bambini di due anni che il il buco si trasforma in farfalla o che le falene sono attirate dalla luce. Uffi... Guardo l'orologio è tutti iniziano a fare il countdown per quando suona la campanella della ricreazione..
"10...9...8...7..." Così finché non è suonata. Alleluia! Non ne posso più. Adesso capisco chi appena inizia la lezione si rifugia nei bagni e non esce di lì per tutta la lezione. Preferirei stare 10 ore chiusa in una stanza con la più stronza,antipatica e pettegola Delle ragazze di sta scuola, piuttosto che tornare là dentro anche solo per altri dieci minuti. Vado in giardino e come al solito mi siedo accanto a Alex vicino ad un albero. Come al solito appena finito di mangiare mi sdraio su di lui. Ho già detto che quasi tutta la popolazione femminile della scuola mi guarda male? Ecco , é così. Bè rosicate, tanto é il mio migliore amico. Sarà crudele da dire , ma quelle sono delle morte di cazzo assurde. Quasi peggio dei morti di fica. C'è non ho parole. Di nuovo.
Vabbè tanto, ancora una volta, no me ne frega di quello che pensa la Gente, il nostro é u legame molto forte che non si scioglie con uno schiocco di dita. E non sarà certo una di queste puttanelle a scioglierlo.
Lui ha iniziato a farmi il solletico e io ho iniziato a scalciare come una posseduta. Perfetto direi! Ma noi siamo fatti così , ci divertiamo con le piccole cose , i piccoli gesti , i piccoli accorgimenti che solo noi possiamo notare.
"Ragazzi é suonataaa!!!! Entrate in classeee!" Dice il solito bidello.
Si alza il coro degli sbuffi e Delle lamentele. Perfetto!!
Ci dirigiamo in classe , trascinandoci su per le scale , manco avessimo corso la maratona e avessimo attraversato il deserto saltellando , senza acqua. Entro i classe e butto lo zaino vicino al mio posto , e in quel momento entra la prof in classe, bella la vita vero??!
"Ma buongiorno prof!" Dico cercando di sdrammatizzare la situazione , che quella mi guarda manco avessi ammazzato qualcuno. Madò ho "lanciato" uno zaino contenente due libri in croce!
"Vuole finire subito i presidenza Prince?!" Dice e poi si siede sulla cattedra e inizia a spiegare la lezione come se nulla fosse. Molto normale vero?!

******

Sono all'uscita della scuola. Eh sì , sono sopravvissuta anche oggi!
Mi avvio a passo veloce fuori dalla scuola dove vedo Alex che mi aspetta come al solito appoggiato al muretto con il telefono in mano , non calcolando minimamente le ragazze che appena passano se lo mangiano con gli occhi.
"Nanetta" mi dice appena mi vede arrivare a passo veloce.
"Alex" dico di rimando andandomi a sedere accanto a lui e lanciando lo zaino a terra con tutta la delicatezza del mondo, come al solito.
"Prima o poi si romperà quello zaino..." Dice con un sorrisetto
"Speriamo poi..." Borbotto
"Vabbè che ti va di fare oggi??" Dice
"Bho, direi che sono libera todos IL pomeriggio..."
"Ci troviamo... Al solito parchetto?" Dice pensieroso
"Oh yes baby" dico io scompigliandoli i capelli
"Mmmmmh" dice guardandomi subito male, poi faccio la faccia da cucciolo, e lui mi sorride
"Dai andiamo a casaa" dice lui.
"Go to home!!!" Dico quasi urlando
"Il timpano!" Dice lui tenendosi l'orecchio manco l'avesse trapassato un proiettile. Che esagerato!
"Esagerato"
"Ahahah" dice ironico e poi cambiamo argomento e ridiamo un po' a caso come al solito...
"Ci vediamo alle 15 da me??"
Dice lui quando siamo davanti a casa sua.
"Yesyes sono d'accordo" dico, lo abbraccio e mi avvio verso my House! Eh oh oggi sono un po' British!! (Anche se dormo sempre durante le ore di quella di inglese, ma dettagli)

Sei uno stronzo, ma ti amo || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora