capitolo 8 ~ partenza e risvegli inaspettati

32 5 2
                                    

"Hai preparato tutto?? Maglioni ? Felpe ? " Dice mia mamma in preda all'ansia.
"Calma mamma , e sì ho preso tutto. " Dico sedendomi comodamente sul letto.
Sono le 22 di sera e ho appena finito la valigia. Domani è il grande giorno . Ossia il giorno della partenza. Adesso infatti mi conviene andare a dormire se no domani non mi sveglio più.
"Buonanotte mamma" le dico prima di immergermi sotto le coperte.
" 'notte cucciola" mi da un bacio sulla guancia ed esce.

-
La mattina dopo...
"MAMMA I CALZINII?!???" Dico mettendo a soqquadro tutta la mia camera.
"TESORO HAI CONTROLLATO SOTTO IL LETTO?? MAGARI SONO CADUTI" Mi grida dal piano di sotto mia madre.
Controllo . Erano sotto il letto.
Oddio tutto sto stress mi sta rimbambendo...
Me li infilo velocemente, ma adesso c'è un altro problema... LE SCARPE???
okay calma Ashley. Ragiona. L'ultima volta che le hai messe era sabato dopo la festa... Vediamo un po' ... Ah sì!!! Ho passato tutta la notte a vomitare e anche buona parte della mattina dopo, a causa degli alcolici ovvio, e mi pare di aver lasciato le scarpe vicino al lavandino, perché me le sono tolta tra un conato e l'altro , e poi mi sono dimenticata di rimetterle al loro posto.
Vado a vedere , ed effettivamente avevo ragione. Le infilo . Devo dire che le converse nere, con un semplice pantaloncino di jeans , con sopra una t-shirt, ci stanno benissimo.
Poi ho messo tutto in valigia , quindi non è che avessi molta scelta su cosa mettere.
Mi liscio accuratamente i capelli, stacco il telefono dal caribatterie. Stacco a sua volta il caricabatterie dalla presa e lo 'arrotolo' per poi metterlo nella piccola borsina che mi sono presa.
In valigia non ho messo abiti pesanti, perché , come ho già detto, qui in California fa sempre caldo.
Pure il 2 di gennaio.
Cosa che a volte odio. Perché il sole è bello , però dopo  un po' stanca e poi tutti a volte abbiamo bisogno di alcuni momenti di malinconia , che ci regala la pioggia.
Finalmente pronta scendo e in circa 10 minuti sono già a scuola.
Il ritrovo è subito all'entrata. Ci sono radunati tutti gli studenti del 4-5 anno.
E tra tutti chi dovevo vedere io? Si esatto, proprio lui. Cameron. Avvinghiato a una bionda.
Prima che i pensieri prendessero il sopravvento ancora arriva Jamie. Che fortuna . Ma aspetta un attimo non è sola. C'è Alex con lei. Lui ha una mano sulla sua spalla. Oddio. Sono troppo contenta per loro! Non vedevo l'ora che accadesse... aspetta non illudiamoci subito , per evitare di fare gaffe assurde. Prima di raggiungermi Alex si stacca da Jamie e va da un gruppetto di amici che lo ha appena chiamato.
Stavo per chiedere qualcosa sulla loro possibile relazione, quando Jamie mi precede .
"Non pensare male, ci stiamo solo frequentando ...per adesso. " dice con un sorriso che è un misto tra felicità
"Cosa?" Chido a Jamie super eccitata, iniziando a saltare a caso per l'emozione.
"Calma calma. Sembri più eccitata di me" dice e scoppiamo a ridere.
"RAGAZZI!" Grida la preside chiedendo la nostra attenzione. Subito tutto il vociare che c'era fino un secondo fa, si dissolve in un secondo.
"I convenevoli li ho spiegati nella precedente riunione, penso che non serve dirvi che nel bus bisogna allacciare le cinture e stare seduti ognuno al proprio posto... vero??" Dice la preside e tutti annuiamo ovvi.
Poi continua subito dicendo : "ragazzi tutte le regole del posto dove risiederemo vi saranno comunicate all'arrivo." Breve sospiro , prende il fiato "quindi direi, valigie pronte, bus ormai già arrivati, PRONTI PER PARTIRE???" Si alza un coro di 'si' assurdo. Poi subito dopo carichiamo le valigie nei vari bus e saliamo. Ovviamente per salire c'è l'ingorgo quindi ci si spintona tutti . Però pazienza, ormai ci ho già fatto l'abitudine...
**********************************
"OH RAGA IL LETTO SOPRA È IL MIOO" grida Jemma , detta Jem , appena entriamo in camera.
Sono capitata con Jamie e Jemma. Jemma è molto simpatica. Facevamo diritto e filosofia insieme. Poi ho deciso di iscrivermi a chimica e fisica , e quelle materie le ho lasciate... quindi era da un po' che non ci parlavamo ... salvo ovviamente qualche volta quando ci incontravamo nei corridoi, cosa rara dato che io sono al primo piano mentre lei al secondo.
Cameron è in stanza con Alex e... James! La faccia che ha fatto cam quando ha saputo che James sarebbe stato nella stessa camera con lui... rido solo al pensiero di quanto era buffo anche da arrabbiato.
Io alla fine mi sistemo nel letto singolo vicino alla finestra. . Appoggio la valigia vicino all'armadio e mi getto a peso morto sul letto. La mia unica salvezza.
E cado in un sonno profondo.
******
"BEN SVEGLIATAAAA" Mi grida quasi nell'orecchio Jemma.
Schiudo lentamente gli occhi e la guardo male.
"Mmh" mugolo e continuo "che c'è?"
Lei sedendosi mi dice con non schalance " a no niente, solo che tra un ora c'è una festa imperdibile nella stanza qui difianco"
Poi aggiunge "e tu ci devi assolutamente essere"
"Ma non c'è quella regola che dopo le 23 bisogna essere ognuno nelle proprie camere?" Chiedo io
"Certo, ma tanto, chi rispetta le regole? Giusto?"
"Ma in ogni caso è troppo tardi. Mi devo fare la doccia, lavarmi i capelli, asciugarli, piastrarli, scegliere il vestito, mettere il telefono sotto carica... Poi comunque domani mattina ci faranno svegliare presto.."
"Allora se alzi le chiappe da quel letto forse riusciresti a prepararti più in fretta. Poi riguardo ai vestiti ci penso io. Tu pensa a farti una doccia. Al resto penso io . E ora , susu inpiedi!" Mi porta di peso sotto la doccia ed esce. Mi lavo in circa mezz'ora compresi i capelli , corpo..
Con l'accappatoio e i capelli ancora bagnati sto per uscire dal bagno quando sento Jemma parlare con qualcuno, pensando stesse parlando al telefono esco dal bagno. Mi blocco all'istante quando vedo Cameron e James in camera che parlano con Jemma.
Il primo che mi nota è James. Io sono come paralizzata dall'imbarazzo, anche se non sono proprio nuda, c'è ho l'accappatoio.
"Ehm... Ashley stasera ci sarebbe una festa da noi.. ed ecco noi ci chiedevamo se insomma voi foste interessate a venire.." dice James con un leggero rossore che colora le sue guancie. Così anche Cam si gira verso di me.  Oddio che imbarazzo. Sotterratemi.
Così Jemma capendo la mia 'situazione' mi salva dicendo semplicemente "sisisi ci saremo" e li trascina verso l'ingresso.
Tiro un sospiro di sollievo appena la porta si chiude.
****
Dopo un'ora finalmente sono pronta! Jemma mi ha prestato un suo vestito (cortissimo), perché io oltre qualche paio di jeans semplici e qualche t-shirt , non avevo granché ... E secondo lei a una festa non si può andare con jeans e t-shirt verde.
Trucco leggero e un tubino nero che mi arriva appena a metà coscia. Capelli lisci normali sulle spalle.
"LEE SEI PRONTA??" mi grida lei.
"JEM sono nella stanza accanto, non serve che gridi !" Dico io.
"Quindi sei pronta?"
"Sisisi, un secondo..."
"Mi riguardo per l'ultima volta allo specchio e poi ritorno da lei.
"Wow. Ashley sei stupenda!!" Dice lei osservandomi.
Anche lei era molto bella, aveva un vestito leggermente più corto del mio, con una profonda scollatura sulla schiena. I suoi boccoli riversi da un lato... Stava davvero bene.
"Anche tu non scherzi eh! Sei bellissima Jem!!" Dico anche io a mia volta.
"Adesso però non perdiamoci in chiacchiere, c'è una festa che aspetta solo noi!" E ci dirigiamo verso la porta.
****
Ero già quinto bicchiere. Okay che reggevo molto l'alcool però diciamo che se continuo così domani non mi alzo dal letto. E sarò troppo stanca per seguire attentamente tutte le lezioni di questo campo.
Sto tornando in cucina per prendere un altro drink.
Le camere dei ragazzi sono molto diverse. Sono tipo come nelle confraternite. Ognuno ha una stanza per sé.
Mi sto versando del liquido rosso nel bicchiere, quando  un ragazzo mi si piazza lì davanti. Ha un volto familiare. Mi pare si chiami Max o un nome simile. Non ci ho mai parlato personalmente, però mi pare che sia nel gruppetto dei popolari ...
"Hey bella" attacca conversazione lui...
"Hey .." dico io incerta .
"Piacere Max" dice porgendomi la mano. Allora avevo azzeccato il nome..
Max era carino, abbastanza palestrato, occhi e capelli scuri.
Gli stringo la mano. "Ashley"
"Sei molto bella Ashley" dice lui senza pudore.
"Ehm... Grazie (?)"
"Prendo da bere" dice e prima che possa dire qualsiasi cosa ha già preso due birre , almeno così sembrano dall'involucro.

Due birre e cinque bicchieri di vino dopo....

Stavo ormai da un ora , mi pare, bevendo e parlando con Max.
Ero brilla.
Lui ad un tratto mi chiese "ti va di andare in una camera? A 'riposarci' un po'..." Sapevo benissimo cosa intendeva lui per 'riposarci' quindi negai subito.
Ma lui insisteva e insisteva. Io continuavo a dirgli no, quando mi prese per un polso. Mi stava trascinando. Girava tutto. Vedevo sfuocato . Mi sembrava di svenire quasi. Non avevo la forza per oppormi. Mi stava ancora trascinando quando.. non mi sentii più tirare per il polso , così guardai in direzione di Max e lo vidi steso a terra con Cam sopra di lui intento a tirargli pugni. Vedo del sangue, poi tutto si fa sempre più sfuocato , fino al nero più totale.
****
Apro lentamente gli occhi. Ho un emicrania assurda. Mi scoppia la testa. Fatico ad alzare la testa dal cuscino. Non riesco ad alzarmi ugualmente. C'è un peso sulla mia pancia che mi impedisce gran parte dei movimenti. Giro la testa , lentamente a causa del malditesta.
Noto subito Cam straiato praticamente tutto su di me.
Lui a petto nudo, io con il vestito praticamente tutto sgualcito a causa probabilmente dei movimenti notturni.
Dorme così tranquillamente. Ma come ci sono arrivata qui?? Mi ricordo poco di ieri sera.. Max... Il vino.. la rissa tra Cam e Max... Poi io che d'un tratto non vedo più niente e le forti e possenti braccia di Cam che mi sorreggono...
Okay devo chiedergli spiegazioni. Ma come lo sveglio? Mi stanno venendo un sacco di idee sadiche , ma prima devo vedere l'ora, perché alle 8 i controllori vengono a svegliarci per andare a fare colazione.
Guardo la sveglia appoggiata sul piccolo comodino in legno , che segna le 6:04 . Okay avevo un po' di tempo. Ma come lo sveglio?
Vedo ai piedi del letto in un angolo della stanza , una bacinella piena e degli stracci.
Sposto il più delicato possibile Cam da sopra di me, e scendo finalmente dal letto matrimoniale. Mi avvicino in punta di piedi alla bacinella. Guardo dentro essa e scopro ,con mia sorpresa , dei cubetti di ghiaccio. Mmhh... Avevo un idea fantastica, Che avrebbe firmato il contratto con la mia morte certa, ma comunque era fantastica.
Presi i tre stracci e li stesi a terra uno sopra l'altro. Versai tutto il ghiaccio sopra gli stracci , e li legai , tipo a sacchetto. Mi avvicinai al letto. Gli tolsi di dosso le coperte e rimasi imbambolata a fissare il suo fisico scolpito perfettamente. Aveva indosso solo i boxer... Mi distolsi dai miei pensieri quando mosse appena il braccio. Mi devo sbrigare. Radunai tutto vicino alla porta. Ero pronta. In un movimento fulmineo alzai i boxer e lasciai che tutto il ghiaccio entrasse lì dentro.
Lui aprì gli occhi di scatto e cacciò un urlo. Io scattai verso l'uscita , presi in un secondo tutta la mia roba e uscì con un sorriso che non mi si cancellava dal viso, finalmente mi ero presa una rivincita. Mentre uscivo sentì lui urlare "NON FINISCE QUI PICCOLA PESTE!" ops , forse l'avevo combinata grossa..
Sarà un campo un po' movimentato.
Lo so che non ho fatto domande a Cam su ieri sera e su come fossi finita lì , in quel letto, con lui; ma tanto lo so che ci saranno altre occasioni per parlagli. Poi adesso con questa emicrania non sarei neanche riuscita a formare una frase di senso totalmente compiuto.  Ma tanto piano piano spero che ricorderò qualcosa.
Entro in camera e sbatto piano la porta , e Jem si sveglia, sì ha il sonno molto leggero.
"Ohh!! Dove sei stata?" Tutta eccitatsi aveva praticamente assalito. Sussurravamo per non svegliare Jamie che ancora dormiva.
"Ho dormito con Cam" da gli occhi sbarrati e la sua bocca spalancata , mi sono resa conto solo adesso di cosa era appena successo.
HO DORMITO TUTTA NOTTE CON CAMERON DALLAS !

Spazio autrice
Ciao! Mi dispiace un sacco di non essere stata presente. La colpa non è della scuola, ma non riuscivo proprio a scrivere. Non ne avevo voglia. È brutto da dire ma è così. Cmq adesso quel periodo è passato e ho un sacco di nuove idee!! Quindi state aggiornati!!🍁🍁

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei uno stronzo, ma ti amo || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora