capitolo 5

14 2 0
                                    

Inizio a sentire rumori e apro gli occhi guardandomi intorno.
Sono poggiata sulle gambe di Peter che mi guarda preoccupato e riesco a percepire la voce di Brandon che urla.
Appena mi riprendo del tutto dalla botta mi alzo di scatto e guardo il ragazzo che urla,mettendogli una mano sulla spalla.
«Siete dei ritardati!» urla ancora Brandon.
È rosso in faccia e gli si possono vedere le vene sul collo.
«Ehi calmo..» gli sussurro,non capisco il motivo della sua rabbia,a lui non frega nulla di me.
Noto che inizia a calmarsi e si gira verso di me.
«Ehi,come va?» mi chiede lui calmo
«Bene..ma perché ti sei scaldato così tanto?» chiedo ingenuamente.
«Non mi interessa di te,ma mi irrita quando dei ragazzi maltrattano le ragazze» si giustifica ed io mi limito ad annuire.
I ragazzi che mi hanno tirato la palla in faccia, nonché i suoi amici, si avvicinano a noi.
«Oh andiamo! Dillo che ti piace! Al nostro piccolo puttaniere inizia a piacere una ragazza» lo prendono in giro,non tollero la gente che fa così.
«Non me ne frega nulla di lei!» esclama andandosene.
Non ci rimango male,me lo aspettavo.
Esco dall'edificio e guardo Brandon fumare,seduto su un muretto. Non è un ragazzo solitario,da quel poco che ho capito ha tanti amici,quindi capisco subito che c'è qualcosa che non va.
«È impossibile che gli piaccio» sussurro tra me e me,mentre cammino verso l'uscita della scuola.

Prima che potessi uscire noto i suoi amici avvicinarsi e subito dopo dirgli qualcosa. Decido di avvicinarmi di più per cercare di sentire meglio,ma non riesco.
«Allora fallo» riesco a sentire.
«Lo farò,vi dimostro che non mi piace! È solo una delle tante» dice Brand, io non riesco a sentire,così mi arrendo e vado verso casa. Ho sempre odiato la scuola,non è mai stato un ambiente calmo per quanto mi riguarda. Cammino ancora travolta dai miei pensieri e in un attimo mi ritrovo davanti casa mia ed entro.
«Sono tornataaa» nessuna risposta fino a quando non sento Peter parlare con mio fratello.
«Fa parte dei south side serpents quel ragazzo! Alyce non può andarci dietro!» esclama Peter
I south side serpents?

Waiting for loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora