capitolo 10

11 0 0
                                    

Brandon si siede accanto a me, ed io con un movimento agile, tolgo il telefono dal banco.

Lui non mi parla, mi osserva con sguardo severo. Resta in silenzio per circa 10 minuti, io lo ignoro seguendo la lezione.

«Dammi il tuo telefono» sussurra tra i denti Brandon.
«Cosa? No, non ti dò il mio telefono!» escalmo io guardandolo con un'occhiata di rifiuto, ma non ho il tempo neanche di finire la frase che mi tira dal braccio, strattonandomi fuori dall'aula mentre il professore ci urla contro di tornare in classe.
Brandon mi sbatte violentemente al muro e stringe i denti, riesco a percepire la sua irritazione, ma non capisco davvero che cosa abbia fatto.
«Se non mi dai il telefono giuro che..» non finisce la frase e mi tira i capelli sbattendomi di nuovo al muro, questa volta con più energia, tant'è che l'impatto è ancora più forte.
Io chiudo gli occhi per lo spavento, e presa dal panico gli consegno il telefono.
Dopodiché, Brand, si stacca dalla presa lasciandomi il braccio indolenzito, e controlla il mio Whatsapp.
«Che..che cosa cerchi?» riesco a balbettare. Lui non risponde e cerca imperterrito nell'apparecchio elettronico nelle sue mani. Dopo cinque minuti mi dà il telefono, sempre con il suo fare aggressivo, e mi guarda dritto negli occhi, fanno davvero paura.
«Tutti gli screen delle chat mie che ti hanno inviato li devi eliminare e dimenticare! Parlane con qualcuno e considerati morta. In tutti i sensi» mi sussurra all'orecchio con un tono nervoso e prepotente, io mi limito ad annuire, ancora spaventata e torno in classe in silenzio.

50 minuti dopo

Finita la lezione, prendo la mia roba e mi dirigo in mensa.
Appena apro la porta della mensa, tutta la gente si gira a guardarmi.
Sogghignano, si sussurrano cose all'orecchio guardandomi, ridono di gusto come se avessi una scimmia che mi balla in testa, non capisco proprio!
Dopo non molto, Brandon entra in mensa e, sorridendomi in modo stronzo, mi poggia una mano sul fondo schiena.

«Ehi bellissima» dice lui ridendo.

Che cazzo ha combinato?!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 16, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Waiting for loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora