capitolo 8

13 2 2
                                    

Brandon suona al campanello ed io scendo come un fulmine giù per le scale. Apro la porta e lo guardo per poi salutarlo, riesco a percepire il suo profumo, Chanel Bleu.
Lui mi accenna un sorriso ed io esco dalla casa chiudendo la porta.
«Quanta bellezza, baby» afferma Brandon guardando il mio vestitino nero, che mi arriva sopra le cosce. Io lo guardo e le mie guance diventano di un colore rosaceo, per l'imbarazzo
«Grazie, anche tu non sei male» ridacchio
«Divertente» annuisce mettendo in scena una risata ironica.
Lui mi porta alla sua macchina, è una Toyota nera, a dir poco fantastica.
Una volta salita nell'automobile, lui parte.
«Dove mi porti di bello?» chiedo incuriosita io
«Al luna park» sorride guardando la strada.
Una volta arrivati a destinazione, iniziamo a salire su varie giostre. Brandon sembra un'altra persona al di fuori della scuola, ed io lo preferisco di gran lunga così.

Arriva mezzanotte e lui mi riaccompagna a casa.
«Muoviti Cenerentola!» ironizza lui
Io rido divertita e poi mi soffermo a guardarlo negli occhi.
«Sono stata davvero bene..con te» balbetto un po'.
Lui si limita ad accennare un sorriso e avvicinarsi a me, io non realizzo e resto immobile davanti a lui. Non molto dopo, mi ritrovo le sue labbra sulle mie che si muovono lentamente, in un bacio passionale e romantico, io ricambio, dopo poco mi stacco lentamente leccandomi le labbra, gli sorrido salutandolo e scendo dal veicolo.
Entrata in casa, trovo Peter sul divano che mi osserva, dalla testa ai piedi.

«Divertita?» dice lui in un tono annoiato, come il suo solito.
Io annuisco e salgo in stanza, ho ancora il suo profumo addosso.
Mi metto il mio pigiama e mi tuffo nel letto.

Quando sto per addormentarmi mi arriva un messaggio, apro lentamente gli occhi e prendo il telefono leggendo il messaggio.
Non ci posso credere.

Waiting for loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora