Non metterò voti, perché non mi piacciono ma darò delle stelline.
Quest'ultime posso essere al massimo cinque.Trama: Non è originale. Lei è la classica brava ragazza, dolce e gentile che ha perso i genitori in modo tragico, mentre lui è un po' il bad boy di turno.
Interessante è però il fatto che la protagonista pratichi danza.
Comunque la tua trama è strutturata bene.
⭐⭐⭐
Personaggi: Premetto che forse è un mio problema, ma sono stati presentati troppi personaggi in poco tempo e a volte facevo fatica a ricordare i loro nomi.
Sophia è ben strutturata ma più che timida io l'ho trovata chiusa e diffidente. (Non so se sono chiara)
Michele, non è stato presentato del tutto, ma credo che sia intenzionale presentarlo gradualmente. Ciò che ho colto di Michele è sicuramente la sicurezza di sé.
Mi piace il fatto che i due personaggi siano avvolti da un velo di mistero che incuriosisce.⭐⭐⭐⭐
Grammatica/Stile:
Non ho trovato errori di grammatica.
Per quanto riguarda lo stile, il tuo mi piace, è fluido e scorrevole.
⭐⭐⭐⭐⭐Commento: Non sarà una storia originale, ma comunque hai uno stile di scrittura che dà alla tua storia quel qualcosa in più che la fa distinguere dalle altre. Continua così, la tua storia ha potenziale.