Massimo cinque stelle.
Trama: Molto ben struttura, chiara, nitida e incuriosisce veramente tanto. Tutto di questa trama è affascinante e diverso.
⭐⭐⭐⭐⭐Personaggi: Tutti descritti in modo eccezionale attraverso descrizioni accurate e ognuno di loro è unico.
Le due protagoniste mi sono piaciute un sacco perché curiose intraprendenti e determinate a scoprire cosa si celi dietro a quella mappa e alle storie raccontate dalle zie. Sono un bellissimo esempio di quanto la giovinezza debba essere costellata dalla curiosità e dalla determinazione.
Le zie Cocò e Rosie, invece, rappresentano quanto a volte sia difficile essere adulti con tutte le responsabilità che ne conseguono. Ad esempio Lasciar andare Bernice e Iris al lago era per loro un dubbioso passo.Stile-Grammatica:
La grammatica è perfetta, il lessico è appropriato, molto ricercato e ampio e lo stile è impeccabile. In sostanza non cambierei nemmeno una virgola di questo libro perché tutto è già perfetto così.
⭐⭐⭐⭐⭐Commento: La storia è una bellissima perla qui su wattpad, tutta da scoprire.
La magia che impregna questa storia non la si trova soltanto nei fatti narrati ma anche nello stile e questa magia porta il lettore a vivere questa avventura insidiosa ma allo stesso tempo unica assieme a Iris e Bernice.
C'è stato un grandioso e minuzioso lavoro dietro alla stesura di questa storia e il risultato non poteva essere magnifico. Complimenti!