Fighting Fire

43 5 2
                                    

Massimo cinque stelle per ogni categoria.
Perdonami se sbaglio a scrivere i nomi.

Trama: Molto chiara, pulita, e il colpo di scena presente è un ottimo espediente che suscita nel lettore la voglia di leggere la tua storia.
La cornice composta dalla citazione iniziale e dall'estratto finale forniscono degli indizi chiave sul personaggio.
⭐⭐⭐⭐⭐

Personaggi: Avendo letto i primi cinque capitoli posso solo giudicare gli unici due personaggi di rilievo in questa parte iniziale della storia ovvero: Nemeira ed Etheram.
Allora, sei stata molto brava a creare un personaggio come Nemeria. Non è facile immedesimarsi in un bambino e tu, ci sei riuscita molto bene.
Il tuo personaggio ragiona, parla, agisce proprio come un bambino.
Ehteram, è particolare. Io non l'ho vista solo come una sorella maggiore, ma l'ho vista anche come una sorta di guida o punto di riferimento per Nemeria.

⭐⭐⭐⭐⭐

Grammatica/Stile:
La grammatica è perfetta, non ho trovato errori. Ho giusto trovato un errore di battitura.
Lo stile è decisamente senza paragoni. Non trovo l'aggettivo giusto per descriverlo.
Infine ho adorato il registro linguistico sostenuto.
⭐⭐⭐⭐⭐

Commento: Tutto della tua storia è eccezionale ed estremamente accurato. I dettagli non sono mai di troppo, anzi, aiutano il lettore ad immedesimarsi nei luoghi e fatti descritti.
Il lessico specifico utilizzato con grande maestria, lo stile impeccabile, il registro linguistico sostenuto,  i dettagli e gli eventi descritti con molta cura rendono la tua storia magnifica.

RECENSIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora