Immagina Benji 🔵

1.9K 44 0
                                    

Sentirsi tradita dalla persona che tenevi di più al mondo è un colpo molto basso; quella che consideravo la mia migliore amica mi ha letteralmente rovinata, lei sapeva dell'amore che provavo per Benji, ma lei ha fatto di tutto per portarmelo via e ora sono triste e sola e vedere quella che una volta consideravo la mia migliore amica insieme al ragazzo che amo mi fa stare ancor più male.
È passato poco più di un mese e i miei tagli sulle braccia si moltiplicano ogni giorno.
Mi sveglio di soprassalto con il fiatone e le lacrime agli occhi; un altro incubo, mi alzo e mi dirigo in bagno mi lavo e mi cambio le bende sulle braccia, uscita dal bagno mi vesto con una delle mie felpe molto larghe e un paio di jeans e le vans, vado in cucina prendo un cornetto saluto mia madre ed esco di casa, e vado verso la scuola. Arrivo in classe e mi siedo sempre al mio solito posto ultimo banco isolata da tutti. Le prime tre ore passano con le noiose spiegazioni di italiano e fisica.
Suona la campanella della ricreazione e mi dirigo fuori la classe, ma per mia sfortuna vengo fermata dal solito gruppetto delle ragazze che mi insultano, ma oggi non si sono solo limitate ad insultarmi ma a spingermi e a tirarmi i capelli, però ad un certo punto una voce dietro di loro le fa fermare
X: Ehi voi cosa le state facendo?!
Loro si girano di scatto verso il proprietario della voce e io grazie alla loro distrazione scappo velocemente in bagno e in lontananza sento la voce del ragazzo che diceva
X: Ma come vi permettete di fare una cosa del genere a lei!!
Mi chiudo in bagno mi appoggio al muro piangendo e presa dalla stanchezza mi siedo a terra. Prendo dalla tasca colei che mi è stata amica per questo mese, mi alzo le maniche della felpa e comincio a togliere le bende, ma poco prima che stavo per tagliarmi mi sono ritrovata senza lametta tra le mani e spiaccicata al muro.
Benji: Come ti è saltato in mente di fare una cosa del genere?
Io rimasi zitta con la testa abbassata e le guance arrossate a causa della sua vicinanza.
Benji: Da quanto tempo che lo fai?
T/n: Da quando tu e Charlotte state insieme.
Dissi sempre con lo sguardo rivolto verso il basso. Sentì accarezzarmi la guancia e mi alzo un po' la testa e fu così che mi persi nei suoi occhi che mi fecero innamorare la prima volta che li ho guardati.
Benji: Da quanto....?
T/n: Da quanto cosa..?
Benji: Da quanto tempo sei innamorata di me?
Presa dall'imbarazzo arrossì e con voce tremante dissi
T/n: D-da quando in n-nostri occhi si sono i-incrociati.
Si avvicinò piano piano al mio viso alternando lo sguardo dai miei occhi alle labbra...io ero immobile non stavo ragionando più vedevo soltanto il ragazzo che amo da una vita pericolosamente vicino a me...mi risvegliai dai miei pensieri quando sentii le sue morbide labbra sulle mie e li cominciò un bacio molto dolce e bisognoso che non durò molto, quando ci staccammo mi sorrise e mi disse vicino all'orecchio
Benji: Non c'è la facevo più ad aspettarti...

Immagina Benji & Fede 🔵🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora