Immagina Benji 🔵
X: Eccomi quaaa.
Sorrido sentendo la sua voce, che conosco orami da anni, ogni volta che viene qui mi rende le giornate migliori.
I miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce.
Benji: Ehi, scricciola.
T/n: Ehi Ben, sorrido innamorata, e già provo un sentimento molto forte da ben 2 anni.
Quando si era fidanzato con Demetra ci sono rimasta male, ma ci ho fatto l'abitudine. Quando si è lasciato con lei, ero sia felice ma allo stesso tempo dispiaciuta per lui.
Ben: Ehi, T/n ci sei?
T/n: Eh? Si scusami, ero persa nei miei pensieri, gli sorrido imbarazzata. Allora oggi che cosa vuoi fatto?
Benji: Una rondine, ecco questa.
Mi porse un disegno di una rondine, che mi ha ricordato molto quella che ha Harry Styles sul petto.
T/n: Bene, dove lo vuoi fatto?
Nel mentre che preparo l'occorrente, vedo con la coda nell'occhio benji che si toglie la maglietta e si sdraia.
Benji: Nel collo sotto l'orecchio, un po' più spostato e sopra la scritta grateful.
Comincio a tatuargli il collo e noto che Benji mi fissa.
T/n: Perché mi fissi?
Benji: Sei così bella, quando ti concentri.
Io sorrido imbarazzata.
Benji: Anche quando arrossisci.
T/n: Smettila, se no potrei sbagliare. Nel mentre che ero persa nei miei pensieri mi viene questa frase in mente e senza pensarci due volte la dico. Sai che vuol dire la parola "tatuaggio"?
Benji:"Lasciare un segno"?
T/n: Si be' in Tahitiano. In Samoano invece vuol dire "ferita aperta". Sei pieno di ferite aperte.
Benji: Bè tutti le hanno no? Solo che io voglio lasciarle impresse su di me, per ricordarmi di alcune ferite che ho.
Continuo a lavorare senza dire niente, vedo che Benji fa qualche storia.
Dopo un'oretta finisco il tatuaggio e sono molto soddisfatta del mio lavoro.
T/n: Ecco qua, finito.
Do uno specchio a Benji per fargli vedere il tatuaggio.
Benji: Wow, T/n lo adoro. È venuto pefetto.
T/n: Bè grazie.
Continuiamo a fissiarci e noto che Benji si sta avvicinando alla mia faccia e continua a fissarmi le labbra, le nostre labbra si sfiorano...
Alle: Ehi, T/n hai finit... Oh, ehm io...
Sentendo la voce di Alle, mi allontano velocemente da Benjamin, si, ho finito ehm... Vado di là.. Ehm.. Si.
Esco velocemente dalla stanza rossa in volto.
Dopo qualche secondo escono Benji e Alle che sorridono a vicenda.
Benji: Ehi, puoi venire fuori un attimo.
T/n: Certo..
Usciamo fuori e ci fissiamo..
Benji: Quando finisci il turno?
Alle: Proprio ora, su T/n vai.
Io guardo stranita Alle che rientra in negozio con un sorriso leggermente inquietante.
T/n: Ok, è leggermente inquietante quel sorriso.
Benji: Bè visto che ora sei libera, ti va di andare a prendere un gelato?
T/n: Si, ci vorrebbe qualcosa di fresco. Vado a prendere la borsa e ritorno.
Entro in negozio e prendo la borsa e saluto Alle.
Alle: Ci vediamo domani e auguri per l'appuntamento.
Io esco con il sorriso scuotendo la testa.
Benji: Andiamo?
T/n: Sì.
Durante il cammino, parliamo di cose varie.
Dopo un quindicina di minuti, arriviamo da un gelataio.
Gelataio: Buon pomeriggio, cosa ordinate.
T/n: Io un cono al caffè, con la colata di cioccolato.
Benji: Io un cono alla stracciatella.
Stavo per prendere i soldi per pagare ma Benji mi precede dicendomi che paga lui, io provo a dargli i miei soldi ma rifiuta lo stesso e paga lui.
Usciamo dalla gelateria e ci andiamo a sedere in una panchina e cominciamo a mangiare il gelato.
Benji: Sei un po' lenta a mangiare...
T/n: Bè, almeno mi gusto il gelato, invece di mangiarlo velocemente.
Nel mentre che mangio il gelato Benji mi da un colpetto nel braccio e mi fa spiaccicare il gelato nel naso.
T/n: Ma dai, Ben.. Uff, tienimelo.
Apro la borsa e prendo una salviettina imbevuta, e comincio a pulirmi la faccia.
Dopo aver finito mi faccio passare da Ben il gelato e continuo a mangiarmelo, dopo dieci minuti lo finisco, e noto e Benji mi fissa.
T/n: Benji perché mi stai fissando?
Benji: Sei sporca.
T/n: Dove?
Stavo per aprire la borsa per prendermi il fazzoletto, ma Benji mi ferma.
Benji: Faccio io.
Vedo che si avvicina e mi comincia a baciare sulla guancia, poi passa al collo, si ferma e comincia a guardarmi, con quei suoi occhi, dove mi perdo ogni volta.
Benji: Spero che ora non ci sia nessuno ad interromperci. E dopo questa frase sento finalmente le sue labbra sulle mie.
Un bacio molto dolce, con il gusto di caffè e un po' di stracciatella.
Dopo essersi staccato comincia a fissarmi e poi sorride. E io sorrido a sua volta
Benji: Adoro troppo il tuo sorriso, ma ti prego, sorridi solo a me. Evitiamo che qualcun'altro s'innamori del tuo sorriso...
STAI LEGGENDO
Immagina Benji & Fede 🔵🌹
FanfictionQui metterò gli immagina che ho scritto sul mio profilo Instagram (_benjiefedearemylife_). Spero che vi piacciano Ely 🌹