Immagina Fede 🔵

491 14 0
                                    

Immagina Fede 🔵
Esco di casa ancora assonnata e come ogni giorno vado a lavoro. Io lavoro in un bar, per racimolare un po' di denaro, questo è il meglio che ho potuto trovare. Fortunatamente mi trovo bene lì.
Arrivata a lavoro entro poso la mia borsa nel retro e mi posiziono dietro il bancone.
La mia giornata di lavoro inizia tra uomini che pendono un caffè veloce per poi correre a lavoro, da mamme con i propri bambini prendere la merenda per la scuola e anziani che si vengono a prendere il tè.
Chiara: Buon giorno, cosa desidera?
X: Si, salve allora io prendo un cappuccino e un cornetto ripieno di cioccolato.
Chiara: Ok
Gli porgo il cornetto al cioccolato e le nostre mani si sfiorano e io sorrido imbarazzata e allontano velocemente la mano e mi affretto a preparare il cappuccino.
Che strano... Mi sembra molto familiare, ma non so dove l'ho visto, sembra che lo conosco da molto tempo...
Lascio stare i miei pensieri e porgo il cappuccino al cliente, oserei dire bellissimo cliente.
Chiara: Ecco a lei.
X: Grazie, Chiara.
Eh? Come cavolo fa a sapere il mio nome, non ho il cartellino con il nome, quindi come fa a saperlo... Avrà notato la mia espressione stupita, visto che si è messo a ridere.
X: Ma come, non ti ricordi di me?
Chiara: Bè, dovrei?
X: Bè ti racconto una storia, Una volta c'erano due bambini che si conoscevano da quando sono nati, gli anni passarono, ma loro due erano sempre insieme non si separavano mai, ognuno dipendeva dall'altro. Fecero tutte le scuole insieme fino a quando nell'estate prima che iniziassero la terza superiore, il ragazzo dovette trasfersi con la sua famiglia a Milano.
I due ragazzi si promisero di sentirsi di provare a vedersi, ma non fu così, il ragazzo aveva una cotta per la ragazza, ma non ebbe mai il coraggio di dirglielo, per questo non si sentirono più. Fino a quando dopo tre anni il ragazzo decise di ritornare a Modena per rivedere la ragazza che amava, ed entrò nel bar in cui lavorava, ordinò un cappuccino e un cornetto al cioccolato e decise di raccontarle la sua storia, per poi dopo averla finita le sorrise e finalmente baciò le labbra della ragazza che ha sempre amato.
Chiara: Dede, no, non ci credo che sei tu..
Fede: Si sono io Kira.
Sorrisero entrambi.
Chiara: Mi sei mancato.. Tanto
Fede: Mi sei mancata anche tu..
Chiara: La storia ancora non si è conclusa..
Fede: Bè posso sempre rimediare...
Sorrisero a vicenda e si avvicinò a lei, e finalmente dopo tre anni di lontananza riuscì a baciare le labbra che a sempre bramato dalla ragazza che ha sempre amato...

Immagina Benji & Fede 🔵🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora