Claudia: Vieni andiamo lì.
T/n: Ma lì dove? Non sulle montagne russe..io non ci penso neanche a salire su quel pericolo.
Claudia: Ma dai, non muori non ti preoccupare.
T/n: Vediamo se ti uccido prima io?
Claudia: Ehm..no, non ci tengo, daiii andiamoo.
Non ho neanche il tempo di ribellarmi che mi ritrovo catapultata addosso a una persona o meglio, un ragazzo molto più alto di me, visto che praticamente ho la faccia all'altezza del petto.
Aspetta un attimo... Io sono addosso ad una persona con la faccia praticamente spiaccicata nel suo petto, o mamma mia che figura di merda. Io a Claudia la disintegro..
X: Ehm.. Scusa ma, potresti staccarti.
Io tutta rossa dalla vergogna, mi stacco velocemente dal suo petto, prendo il braccio di quella malata e la trascino via,
Claudia: Carino, quel ragazzo..
T/n: Per colpa tua, ho fatto una figura di merda che non mi scorderò mai, grazie.
Claudia: Bè, prego, ma ora andiamo alla montagna russaaa...
Per la felicità di Claudia, ci mettiamo in fila, e piano piano che ci avviciniamo all'entrata, l'ansia comincia a farsi sentire. Finché non ci troviamo praticamente davanti alla giostra.
X: Ehi..
Mi giro sentendo una voce e vedo il ragazzo di prima..
T/n: Ehm.. Mi dispiace per prima, non volevo finiti addosso, ma...
X: Non ti preoccupare, comunque piacere Benjamin, ehm... Se non sono troppo inopportuno, volevo chiederti se potevo stare insieme a te nella giostra, sempre se ti va.
T/n: Bè, tecnicamente sono con..
Claudia: Certo che le va, io nel mentre che vi divertite mi faccio un giro tanto non mi andava di farla..
Guardo quella stronza della mia migliore amica nel mentre che se ne va sorridendo, io giuro sul gelato che la strangolo un giorno di questi..
Benji: Bè tocca a noi, su sali.
Saliamo nella giostra e già comincio ad avere ansia.
Benji: Ehi..ti senti bene?
T/n: Ehm...si, ho solo un po' di paura..
Benji: Solo un po'?
T/n: Bè diciamo molta..
La giostra comincia a salire e io comincio a respirare più affannosamente,
Benji: Ehi guardami... Non guardare giù, concentrati sui miei occhi ok?
Mi giro e comincio a fissarlo, ha dei occhi stupendi, comincio ad abbassare lo sguardo sulle sue braccia, e noto molti tatuaggi, uno più bello dell'altro..
Benji: Non so ancora il tuo nome.
T/n: Oh... Non te l'ho detto? Vebbè mi chiamo t/n
Benji: Bel nome..
T/n: Già.
Ad un certo punto mi accorgo che la giostra sta andando molto veloce e noto che siamo partiti da un bel po', ma non me ne ero proprio accorta, noto che siamo quasi vicini alla fine, ma sento la mano di Benjamin, accarezzarmi la guancia, allora mi giro la testa ma vengo presa alla sprovvista sentendo le sue labbra sulle mie...
È durato pochi secondi questo contatto, ma è stato bellissimo.
Scendiamo dalla giostra e ci avviamo dove c'è il botteghino dove ci sono le foto che vengono scattate, vediamo la nostra foto e ci siamo noi due che ci baciamo, allora Benji ne prende due.
Una per me e una per lui.
Benji: Spero che la conserverai, sempre se ti va potremmo vederci qualche volta.
T/n: Si, perché no, voglio conoscerti.
Sorridiamo entrambi, e dopo qualche secondo di sguardi, mi prende per mano, e cominciamo a passeggiare con i nostri sorrisi sul volto e i cuori che battono all'unisono...
STAI LEGGENDO
Immagina Benji & Fede 🔵🌹
FanficQui metterò gli immagina che ho scritto sul mio profilo Instagram (_benjiefedearemylife_). Spero che vi piacciano Ely 🌹