Immagina Benji 🔵
Fede: Dovresti diglierlo
T/n: Dirgli cosa? Non ti seguo Fe..
Stavo sistemando i vestiti dei ragazzi che avrebbero dovuto usare per il concerto nelle rispettive grucce quando Federico cominciò a parlami a bassa voce.
Fede: Bè è ovvio no? Devi dirgli a Ben che ti piace.
T/n: Bè Fede non è così semplice come sembra...
Fede: Dovresti provarci però.. Fra un po' dovrebbe entrare, io vi lascerò soli, parlerete, vi bacerete, vi sposerete e avrete tanti piccoli Mascolo...
T/n: Cos? Fe non è che sei andato leggermente in fretta, poi ne sei proprio sicuro che Benjamin vorrebbe stare con me?
Fede: Bè perché no? Sei una bella ragazza, molto decisa con un bel carattere che fa impazzire Benjamin, perché non dovresti stare con lui?
T/n: Allora.. Fammici pensare un attimo, forse perché Ben, può avere una ragazza conosciuta, che ne so un'attrice, una cantante, una modella, di certo non starà mai con una ragazza che prepara gli outfit per i concerti..non credi, può avere meglio di me..
Fede: Lo sai che questo non è vero..ma non lo vedi come Ben ti guarda come se fossi l'ultima barretta di cioccolato?
T/n: Fede per favore non mi mettere false speranze, perché tra tutti quella che ci rimarrà male non sei di certo tu.
Mi allontano da Federico continuando il mio lavoro, cercando di scacciare i brutti pensieri..
Pov's Federico
Uff ma perché tutte e due non vogliono capire che sono fatti l'uno per l'altra.. Non so proprio come fare.
Yuri: Ehi Fè a cosa sta pensando la tua mente malata?
Fede: Sto cercando di capire come far mettere insieme Ben e T/n
Yuri: Sai io un idea l'avrei...
Pov's T/n
Finalmente ho finito..non c'è la facevo più a prendere grucce e vestiti..
Sento chiamarmi insistentemente, esco dalla stanza e trovo Federico, continua a chiamarmi.
T/n: Fè che c'è?
Fede: Allora mi hanno detto che devi prendere delle cose dalla stanza dove facciamo le prove..
T/n: Ma scusa, cosa dovrei prendere da quella stanza?
Fede: Non lo so mi hanno detto che ci sono degli scatoloni e che li devi prendere e portarli dove ci sono i nostri vestiti.
T/n: Ehm.. Ok.
Mi avvicino alla stanza ma vengo spinta dentro e dopo neanche un secondo sento la porta chiudersi a chiave..
T/n: Federico non è divertente.. Fammi uscire immediatamente da qui!!!
Mi giro di scatto sentendo il rumore dei piatti della batteria.. Non l'avessi fatto, mi sono ritrovata Benjamin senza maglia che mi fissa intensamente.
Quanto ci voglio scommettere che sono arrossita, fino a diventare scarlatta..
Benji: Bè a quanto pare Federico a deciso di cominciare a fare scherzi.
Oh mio dio...che sorriso perfetto, resterei ore a guardarlo.
T/n: Ehm.. D-direi di si..
Mi fa un leggero sorriso, si alza e si va a sedere d'avanti al pianoforte e comincia a suonare le note di River Flows in You.
Io incantata dalla melodia mi avvicino a lui e mi siedo accanto a lui fissandolo, ma dove lo trovate un Benjamin senza maglietta che suona questa canzone?
Ero troppo persa nei miei pensieri che non mi ero nemmeno accorta che nel mentre suonava mi fissava e sorrideva, io sorrisi a sua volta..
Ero così tanto persa nei miei pensieri e nei suoi movimenti, che non mi accorsi che aveva finto.
Mi stavo per complimentare con lui per la sua bravura, ma non riuscì neanche a pronunciare una parola che mi baciò, le emozioni che stavo provando erano indescrivibili, avevo le lacrime agli occhi sia per l'emozione che stavo provando in quel momento che tanto aspettavo, sia per la canzone che stava suonando prima..
Ci stavamo ancora baciando quando si aprì la porta di scatto facendomi saltare in aria dallo spavento e mi copri la faccia sul collo di Benjamin.
Fede: Finalmente.. Non c'è la facevo più a vedervi a tutte e due che vi mangiavate con gli occhi senza fare niente e direi che le cose sono andate molto bene.
Mi resi solo conto ora che ero seduta su Benjamin, chi sa che sta pensando quel cretino vedendoci così io sopra Ben e lui senza la maglietta.
T/n: Ehm.. Meglio che vada dovete prepararvi per il concerto, mi alzo da Benji, gli lascio un leggero sorriso ed esco dalla stanza..
È passata mezz'oretta da quando io e Ben ci siamo baciati e fra qualche minuto inizierà il concerto dei ragazzi, li vedo salire sul palco, quando Ben ritorna indietro si avvicina a me e ci baciamo, peccato che è durato poco perché doveva salire sul palco, ma prima che se ne andava mi sossurra all'orecchio..
Benji: Ci vediamo dopo piccola..non vedo l'ora di avere di nuovo le tue labbra sulle mie.
Dopo questa frase mi lascia un bacio a stampo e si avvia verso il palco, io sorrido imbarazzata già pensando alle sue labbra sulle mie..
I'm beak.... Spero che l'immagina vi sia piaciuto e spero di essere più presente se volete fatto un immagina non esitate a chiedere un bacio Ely 🌹
STAI LEGGENDO
Immagina Benji & Fede 🔵🌹
FanfictionQui metterò gli immagina che ho scritto sul mio profilo Instagram (_benjiefedearemylife_). Spero che vi piacciano Ely 🌹