Esco sbattendo la porta di casa infastidita, ogni volta la stessa storia io voglio stare in pace e per i fatti miei, ma quel odioso di mio fratello deve invitare sempre i suoi amici, tra cui quello che mi piace in una maniera assurda ma ovviamente nessuno lo sa, se no a quest'ora sarei in Alaska con gli orsi polari.
Mi sistemo il ciuffo che mi è praticamente finito davanti agli occhi e comincio a sbuffare, fino a quando sento la presenza di qualcuno, mi giro per controllare chi fosse, e noto un gruppetto di ragazzi fissarmi e nel mentre si passano la lingua tra le labbra e si mordono il labbro, accellero il passo, perché mi stanno facendo seriamente paura visto che ora mi stanno seguendo girò l'angolo sempre impaurita, visto che ogni due secondi controllo se mi stanno seguendo ancora, non mi accorgo che vado a sbattere con qualcuno.
X: Finalmente ti ho trovata, sai che quel mongoloide sta facendo il pazzo perché non ti trova più? T/n, sei uscita senza dire niente a nessuno, Federico è preoccupatissimo e lo sono anch'io...
Il mio sguardo in questo momento è scioccato.... Riformuliamo quello che ha appena detto, Benjamin aka il ragazzo che praticamente ho una cotta assurda per lui, si è preoccupato per me, mi è venuto a cercare, in questo momento soltanto qualche centimetro si dividono le nostre labbra...e lui è ancora in cerca di una risposta...
T/n: Ehm..io..
Non riesco a finire di parlare che sento una voce non poco lontana da me
Tizio a caso: Finalmente ti ho trovata, sai...ho una certa voglia e tu sei perfetta per me...
Si avvicina pericolosamente a me, mi stava per prendere il braccio ma viene fermato da Benjamin che mi da un pugno dritto in faccia..
Cominciano a picchiarsi, fino a quando Benjamin lo fa cadere a terra, facendogli rompere il naso e dopo di questo si rialza guarda Benjamin e poi me e se ne va..
Benji: Stai bene?
T/n: Si, grazie..Ehm... Ben vieni andiamo a casa tua almeno ti medico.
Il tragitto per arrivare a casa di Benjamin e silenzioso, finalmente siamo arrivati, Benjamin prende le chiavi e apre la porta di casa e mi fa entrare.
T/n: Vai a sederti nel divano che io vado a prendere il disinfettante e i cerotti, sono nel bagno giusto?
Acconsente con il capo e vado in bagno apro il mobiletto e prendo l'occorrente, e mi fisso per qualche secondo allo specchio e ritorno nel salotto.
T/n: Eccomi qua..
Mi avvicino a lui, mi stavo per sedere nel divano, ma Benji mi precede, mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe..
Benji: Così ti viene meglio..
Lo guardo per pochi secondi e comincio a medicarlo, non ci metto molto e dopo qualche minuto finisco.
T/n: Ecco fatto, come nuovo anche se con qualche cerotto, ma sempre perfetto.
Benji: Perfetto eh...
Solo ora mi accorgo di quello che ho detto e mi do uno schiaffo mentalmente..
T/n: Già...
Mannaggia a me quando guardo i suoi occhi ogni volta mi incanto e non ragiono più, come sta succedendo in questo momento... Noto che siamo molto vicini e senza pensarci poso le mie labbra sulle sue.. Mi accorgo solo dopo che lo sto baciando e mi stacco di scatto e mi alzo.
T/n: Mi-mi dispiace tantissimo Ben, non so cosa mi sia preso..m-meglio che I-io vada. Si sta facendo tardi.
Comincio a camminare a passo svelto per andare ad aprire la porta, ma mi sono ritrovata con le spalle al muro e il viso di Benjamin vicino al mio orecchio.
Benji: Ma chi ti ha detto che io non lo volevo un tuo bacio? Sogno di toccare queste labbra da anni.
Non mi da nemmeno il tempo di capire cosa sta succedendo che mi ritrovo le labbra di Ben sulle mie, e una cosa stupenda baciare quelle labbra.
Driiiinnnn
Benjamin si stacca da me infastidito e risponde al telefono.
Benji: Che vuoi? Si è qui con me.... Se non ti dispiace dobbiamo riprendere qualcosa visto che tu ci hai interrotti..Si ciao.
Chiude la chiamata, mi sorride e lancia il telefono nel divano e non ci ripensa due volte a baciarmi..
Spero che vi piaccia
~Ely 🌹
STAI LEGGENDO
Immagina Benji & Fede 🔵🌹
FanfictionQui metterò gli immagina che ho scritto sul mio profilo Instagram (_benjiefedearemylife_). Spero che vi piacciano Ely 🌹