T/n: Quindi che facciamo per il tuo compleanno?
Beatrice: Avevo pensato di andare al ristorante con Benji..
T/n: Ma... Scusa perché devo venire se poi finisco per fare la terza incomoda.
Beatrice: C'è anche Federico.
T/n: Allora a che ora ci dobbiamo vedere?
Beatrice: Si, vede subito che sei innamorata di lui.
Comunque alle 20 ci vediamo a casa mia ok?
T/n: Ok a dopo.
Chiudo la chiamata e vado velocemente in bagno, mi faccio una doccia con lo shampoo, e dopo essere uscita dalla doccia mi metto la schiuma nei capelli per renderli più ricci e comincio ad asciugarmeli.
Dopo essermi asciugati i capelli vado nella stanza e opto come vestiti un vestitino visto che siamo a luglio, per restare frasca, come trucco non troppo pesante una linea di eyeliner e mascara e un rossetto matte color carne.
Guardo l'orario e vedo che sono le 19:50.
Quindi prendo la mia borsa dove dentro ci metto dei fazzoletti, il portafoglio e il telefono ed esco di casa.
Vedo con mio stupore che non è la macchina di Benjamin ma di Federico.
Allora mi dirigo verso la macchina apro la portiera e entro.
Fede: Ehi
T/n: Ehi
Fede: Sei bellissima
T/n: Grazie.... Allora andiamo?
Dopo questa mia domanda accende la macchina e parte. Dopo una mezz'ora di silenzio che a mio parere molto imbarazzante, finalmente arriviamo d'avanti al ristorante.
Scendo dalla macchina, e quando Federico mi raggiunge finalmente entriamo nel ristorante.
Beatrice: C'è l'avete fatta finalmente
T/n: Ehm... Già allora ordiniamo perché ho una certa fame..
Benji: Ok
Dopo che il cameriere ha preso le nostre ordinazioni cominciamo a parlare di tutto fino a quando
Benji: Ohi Fè guarda quella è da mezz'ora che ti sta mangiando con gli occhi
Vedo Federico girarsi nella direzione della ragazza e vedo che le sorride e lei con molto piacere ricambia e li ho capito che le mie speranze con lui era solo mia immaginazione.
Arrivano i nostri piatti io mangio molto velocemente perché non c'è la faccio più a rimanere qui, voglio soltanto andare a casa e mangiare gelato guardando film depressi.
X: Ehi
Mi giro e vedo la ragazza che guardava Federico al nostro tavolo
Fede: Ehi, io sono Federico e tu come ti chiami?
Mayra: Mi chiamo Mayra, piacere di conoscerti.
Fede: È un problema se si siede con noi?
Beatrice: No, affatto.
Guardo con sguardo omicida Bea e mi alzo di scatto dalla sedia.
T/n: Può pure sedersi qua, tanto devo andare.
Ci sentiamo dopo Bea.
Esco velocemente dal ristorante prima che qualcuno nota che sto scoppiando in lacrime.
Esco dal ristorante e non mi accorgo che stavo piangendo. Mi appoggio ad un muretto e respiro profondamente.
Lui si merita di meglio di me, e meglio così sarà felice con lei ne sono certa.
Sento accarezzarmi la guancia, apro gli occhi di scatto e noto gli occhi di Federico fissarmi.
Fede: Perché piangi?
T/n: Non sono affari tuoi, perché non te ne vai da quella biondina forse sente la tua mancanza...
Fede: Ah... Sei gelosa
T/n: Non sono gelosa... E poi perché dovrei essere gelosa?
Fede: Perché forse provi qualcosa per me?
T/n: Che cosa io non provo niente per te...
Fede: Peccato perché io si e quello che provo è molto forte.
E dopo questa sua confessione sento le sue labbra che avevo desiderato da tanto tempo sulle mie. Ci baciamo fino a quando ci manca il fiato. Ci stacchiamo e cominciamo a fissarci sorridendo.
Fede: Ti amo baby..
T/n: Ti amo Fè...
STAI LEGGENDO
Immagina Benji & Fede 🔵🌹
FanficQui metterò gli immagina che ho scritto sul mio profilo Instagram (_benjiefedearemylife_). Spero che vi piacciano Ely 🌹