Finalmente apro la porta di casa dopo una giornata di lavoro, entro a casa e quando provo a chiudere vedo che è fermata da qualcuno, allora alzo lo sguardo e vedo il mio vicino di casa Federico.
Anna: Ehi Fede...
Fede: Ciao Anna
Vedo che ha lo sguardo spento e non sorride come al solito quando ci vediamo.
Anna: Ehi Fè che succede, sembri...strano, cosa è successo? Vieni entra, siediti sul divano.
Entra e si avvia verso il divano.
Fede: Bè, ti ricordi della mia ragazza. Bè gli ho chiesto se vuole sposarmi...
Dopo queste parole, mi è sembrato di sentire il mio cuore spezzarsi. E già amo Federico, dal primo momento che ha bussato alla mia porta. Ma ovviamente lui non prova i stessi sentimenti per me.
Anna: E come mai questa faccia triste, dovresti essere felice, stai facendo un passo importante per la tua vita.
Fede: Bè a quanto pare, lei non la pensa come me, mi ha lasciato dicendomi che è troppo presto e che da qualche settimana non provava più sentimenti per me.
Anna: Ah... Mi dispiace tantissimo Fè.
Fede: Va be, supererò questa cosa o almeno ci proverò.
Anna: Non essere così, troverai qualcun'altra che ti amerà, devi soltanto cercarla..
Fede: Ehi..ma perché piangi?
Non mi ero accorta che nel mentre che gli dicevo il mio discorso, piangevo, si perché non ci riesco a vedere il ragazzo che amo con un altra, non di nuovo.
Sento la sua mano asciugarmi le lacrime
Fede: Che ti succede?
Anna: I-io non ci riesco a dirtelo..
Fede: Perché non ci riesci e così brutto da dirlo?
Anna: Te ne andresti subito appena te l'ho dico.
Fede: Non me ne andrò te lo prometto.
Anna: I-io...provo qualcosa per te sin dal primo momento che ti ho visto... Ok contento te l'ho detto ora vai perché lo so che tu non provi niente per...
Vengo interrotta dalle sue labbra sulle mie, io sorpresa comincio a fissarlo ma nel giro di pochi secondi ricambio il bacio, e così bello sentire le labbra che ho sognato per anni sulle mie. Ci stacchiamo per mancanza di aria e cominciamo a fissarci.
Fede: Se sapevo che tu provavi i miei stessi sentimenti, avrei chiesto a te di diventare mia moglie.
Io sorrido lusingata.
Anna: C'è ancora tempo prima che diventi tua moglie, ma accetto lo stesso, però aspettiamo un po' ok?
Fede: Potrei aspettare tutta la vita per te piccola... Ti amo.
E dopo questa frase, mi catapulto sulle sue labbra dando vita a un bacio che sigilla il nostro amore...
STAI LEGGENDO
Immagina Benji & Fede 🔵🌹
FanfictionQui metterò gli immagina che ho scritto sul mio profilo Instagram (_benjiefedearemylife_). Spero che vi piacciano Ely 🌹