"Cosa fa una ragazza così bella seduta tutta sola su una panchina di New Orleans?!" alzo gli occhi e davanti a me vedo un ragazzo alto,abbastanza muscoloso, capelli marroni e occhi penetranti. Distolgo appena gli occhi dal libro e rispondo al ragazzo davanti a me "Sto leggendo il mio libro preferito e ascolto il silenzio di New Orleans!" I nostri occhi si incrociano per un secondo,ma immediatamente distolgo lo sguardo,mi sorride e mi tende la mano "Che sbadato,mi sono dimenticato di presentarmi...piacere mi chiamo Kol Mikaelson e il nome di questa bella fanciulla??" Mi prende la mano e mi tira a se i nostri visi si sfiorano appena e non riesco neanche a formulare una frase "D-Davina Clare" Guardo in basso e quando alzo gli occhi vedo che i suoi occhi sono sul mio libro. "Cosa stai leggendo?" lo guardo e gli mostro la copertina "È un libro sulla psicologia;per entrare nella facoltà di psicologia Freud lo devo sapere a memoria!" Mentre parlo mi guarda affascinanto "Quindi ti piacerebbe diventare una strizza cervelli!" Sorride e ai lati si formano delle fossette, io sorrido e annuisco. "Davina,ti va di fare una passeggiata? Magari puoi raccontarmi un po' di te" Lo guardo e affermo alla sua domanda "Va bene!" Gli si illuminano gli occhi e mi prende sotto braccio "Vieni, ti porto nel posto più bello di tutta New Orleans" Nel frattempo gli racconto di me,di quando mi sono trasferita nella città del jazz,della mia vecchia casa, della mia vecchia città:Beacon Hills,dove c'è ancora la mia famiglia;appena dico quella parola mi domanda subito "Perché sei andata via dalla tua famiglia?" "È una lunga storia...rischierei di annoiarti" "Tranquilla dolcezza,tu non mi annoierai mai" Arriviamo nella parte più alta di New Orleans e mi fa vedere la città dall'alto, mi prende la mano e mi dice "Ti piace questo posto?" Io chiudo gli occhi e li riapro "È bellissimo,riesco a sentire la musica,il jazz, la gente che si diverte e che ride... È stupendo,grazie" "Grazie di cosa?" "Di avermi portato qui...sai saresti un ottimo psicologo" rido "La tua risata è uno spettacolo mozzafiato...come questo panorama" Arrossisco, lui si avvicina a me e...
SPAZIO LETTRICE🦋:
Cosa pensate di questo capitolo? Ogni mercoledì posterò un capitolo,mettete molte stelline e per qualunque cosa scrivete nei commenti😘~Sofia
STAI LEGGENDO
PRETTY PSYCHO
FanfictionÈ cambiato tutto da quando l'ho incontrato,all'inizio temevo di tutto e di tutti, adesso invece è diverso:mi sento più forte, più coraggiosa,mi sento una persona migliore...lui è la mia ancora e insieme formiamo una coppia stupenda, una coppia degna...