Capitolo 4

585 24 1
                                    

Quando arrivo a casa,metto le buste con dentro il vestito, le scarpe e gli accessori in camera vicino alla scrivania e sul letto trovo una scatola bianca con un enorme fiocco blu. Lo apro e trovo un biglietto,lo apro e c'è scritto "Quando l'ho visto ho pensato a te;indossalo questa sera,ti passo a prendere. - Kol"
Guardo il biglietto e sorrido,tolgo la carta della scatola e trovo un vestito,lo prendo e mi metto davanti allo specchio con il vestito;è bellissimo:è un abito lungo rosso ed è tempestato di Swarovski.

 - Kol" Guardo il biglietto e sorrido,tolgo la carta della scatola e trovo un vestito,lo prendo e mi metto davanti allo specchio con il vestito;è bellissimo:è un abito lungo rosso ed è tempestato di Swarovski

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-20:30-
Mi preparo per questa festa:indosso il vestito,mi faccio un trucco leggero:un ombretto nude,eyeliner,mascara e rossetto bordoux brillantinato. Mentre indosso i tacchi sento il campanello suonare e vado verso la porta. Apro e vedo Kol...è bellissimo:indossa uno smoking nero, una camicia bianca con il papillon nero.
Kol: Sei bellissima
Davina: Grazie
Arrossisco e decido di farmi coraggio e chiedere per quale motivo mi avesse mandato quel regalo.
Davina: Kol,grazie per il vestito...è bellissimo, ma...
Kol: Shhh...non dire nulla,vieni con me e ti porterò in un posto
Prendo la borsa,esco di casa e insieme a Kol scendiamo le scale,mi apre la portiera della Lamborghini bianca e in cinque minuti arriviamo a destinazione. C'è una villa grandissima e molte persone entrano all'interno.
Kol: Ecco la sorpresa,tesoro
Davina: È una festa?
Kol: Ti presenterò le persone a cui tengo di più
Penso subito ai genitori, ai fratelli e mi si gela il sangue.
Kol: Tranquilla,diciamo che sono innocui
Fa una leggera risatina,e ci dirigiamo verso la porta.
All'entrata ci accolgono due ragazzi uno biondo riccio e un'altro castano con gli occhi molto simili a Kol...cosi...profondi.
Kol: Davina,loro sono i miei due fratelli:lui è Klaus e lui è Elijah.
Klaus: Piacere Davina
Il biondo mi bacia la mano, e così fa anche Elijah;ad un certo punto sento una voce femminile e una ragazza con i capelli lunghi biondi mi porge la mano e mi dice "Piacere Rebekah"
Davina: Davina
Rebekah: Kol che fai...non mi presenti?!
Ride e mostra i suoi denti bianchissimi.
Kol: Davina,lei è mia sorella
Ad un certo punto Kol mi prende per il braccio e mi porta in mezzo alla pista,è bellissimo...mi stringe tra le sue braccia e mi fissa negli occhi.
Klaus: Posso rubare la tua dama?!
Kol guarda Klaus con un'istinto quasi omicida
Kol: Si,ma per poco
Klaus: Tranquillo non la mangio mica
Kol alza le sopracciglia e mi da un leggero bacio sulla guancia.
Klaus è molto attraente,più che altro è molto persuasivo.
Davina: Com'è Kol?
Klaus:Non basterebbe un secolo per parlare di mio fratello ahahah
Mi fa girare e mi ritrovo tra le braccia di Kol.
Kol mi prende per mano e corriamo al piano di sopra,mi porta in una camera enorme e mi porge un bicchierino con dello shampagne all'interno.
Kol: Brindiamo a qualcosa...
Davina: A questa serata

Davina: A questa serata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~Sofia

PRETTY PSYCHODove le storie prendono vita. Scoprilo ora