-7:40 di mattina-
Prendo l'auto e arrivo a scuola,passo vicino ad alcuni ragazzi e ragazze e sento più volte dire "lei è quella che sta con un Mikaelson" "beata lei che sta con un Mikaelson" e sinceramente un po' mi da anche fastidio sentire questi voci sul mio conto!
Vedo Rachel che parla con una professoressa e vado incontro a lei;in quel momento la prof se ne va e io saluto la mia amica.
Rachel: Davi,in questi giorni si parla solo di te e Kol!
Davina:Lo so...ho sentito purtroppo
Giro gli occhi e ci mettiamo a ridere;andiamo verso l'entrata della scuola e vediamo che Camille con il suo gruppetto vengono verso di noi.
Rachel:Cosa vorranno adesso!!
Rachel mi bisbiglia nell'orecchio e in quel momento Camille si ferma davanti a me.
Camille:Allora oggi sei tu il tema principale della giornata in questa scuola!
Dice quasi ironicamente
Davina:A quanto sembra si
Camille:Comunque volevamo dirti io e le mie amiche che i Mikaelson sono tutti uguali:ti usano solo per scopare...con me hanno fatto così,anche se tra tutti i Mikaelson quello più sadico e anche più bravo a letto è Kol...ottima scelta tesoro!
Mi passa davanti e muove i lunghi capelli biondi.
Rachel:Non darle retta...è solo gelosa che tutti parlano di te e non di lei.
Io annuisco e ad un tratto suona la campanella delle lezioni, vado verso l'aula di chimica ma non ascolto nulla, anche perché in mente ho solo quelle maledette frasi di Camille "Mikaelson sono tutti uguali:ti usano solo per scopare..." "tra tutti i Mikaelson quello più bravo a letto è Kol...ottima scelta tesoro!"-finite le lezioni-
Quando esco da scuola,vedo un'altra volta la macchina di Kol parcheggiata;apro la portiera e non trovo nessuno,sento bussarmi alla spalla e vedo Kol che mi bacia!
Quanto lo posso amare!! Anche se ripenso subito alle parole di Camille.
Salgo in macchina e così fa anche lui,durante il viaggio non parliamo...ha capito che mi girano un po'.
Kol: Dove vuoi che ti porto amore??
Davina: Portami a casa mia che devo studiare molto...sono rimasta indietro con il programma.
Kol:Non ci credo,ma va bene ti porto a casa tua.
Ferma la macchina davanti il portoncino di casa,faccio per aprire la portiera della macchina ma lui mi ferma.
Kol: Non ho parlato per questo tempo...ma adesso mi dici perché sei incazzata,e penso che la causa sono io,perciò dimmelo!
Giro gli occhi e sbuffo.
Davina:Camille...non ti dice nulla??
Kol:No,perché??
Davina:Non fare il finto tonto,sai bene di chi parlo...ragazza alta,bionda,occhi verdi e bel fisico...dice che è stata con voi Mikaelson e che è andata a letto con te.
Kol fa un risolino e io scendo dalla macchina,mi blocca per un braccio e cado sul sedile.
Kol:Lei è "stata" insieme ai miei fratelli, in particolare Klaus e poi una sera ero ubriaco e diciamo che siamo andati a letto insieme,ma io non mi ricordo nulla,è lei che me lo ha raccontato la mattina successiva!
Gli do uno schiaffo sulla guancia e corro dentro casa...di tante persone proprio con quella!?!
STAI LEGGENDO
PRETTY PSYCHO
FanfictionÈ cambiato tutto da quando l'ho incontrato,all'inizio temevo di tutto e di tutti, adesso invece è diverso:mi sento più forte, più coraggiosa,mi sento una persona migliore...lui è la mia ancora e insieme formiamo una coppia stupenda, una coppia degna...