Appena entro dentro casa mi butto sul letto e scoppio a piangere...non ho mai pianto per amore e questa è la prima volta che lo faccio. Mi affaccio alla finestra e lì sotto c'è ancora Kol;in quel momento sento citofonare...è lui,pigio un bottone per sentire cosa dice.
Kol: Ti prego,aprimi...fammi spiegare come è andata e poi potrai decidere e prenderti tutto il tempo che vuoi,ma ti prego fammi spiegare!
Decido di aprirgli e lui sale le scale in un secondo.
Davina:Fai veloce...e sarà difficile convincermi...molto difficile!
Ci mettiamo seduti sul divano, uno davanti all'altro e Kol inizia a spiegare come sono andate veramente le cose secondo lui.
Kol: Della mia famiglia il primo che ha conosciuto Camille è stato mio fratello maggiore Finn che non hai conosciuto perché non andiamo molto d'accordo con lui...quando avevamo dei problemi o dubbi lui non ci aiutava mai,anzi era sempre molto freddo,infatti solo all'età di 17 anni è andato a vivere da solo. Dopo qualche anno ha conosciuto Camille e andavano molto d'accordo,infatti il suo carattere era cambiato e visto che l'unico fratello che tollerava Finn era Elijah,decise di presentare ad Elijah Camille,la sua fidanzata. Appena si conobbero,tra i due ci fu subito una grande complicità,infatti Elijah e Camille iniziarono ad uscire insieme. Quando Finn scoprì che Camille lo tradiva è andato su tutte le furie e quando capí che lo tradiva con Elijah decise di abbandonare New Orleans e infatti adesso vive in Italia,lontano da noi! Elijah decise di far conoscere Camille a tutta la famiglia,la portò ad un pranzo che noi riteniamo molto importante:il pranzo di Capodanno! Quando conoscemmo Camille rimanemmo sconvolti della sua voglia di costruire una famiglia a solo 16 anni,infatti all'inizio non eravamo convinti che Elijah fosse attratto da una ragazza così giovane, anche perché Elijah aveva 24 anni. Camille quella sera conobbe mio fratello Klaus che aveva 20 anni,mi ricordo che era appena tornato da un lungo viaggio infatti non smetteva mai di raccontare tutto quello che aveva visto e visitato...Camille lo guardava stupefatta e a fine giornata i due sparirono per qualche ora e capimmo che Camille aveva tradito anche Elijah. Elijah c'era rimasto molto male,infatti decise di andare via di casa per qualche anno,ma essendo troppo attaccato alla famiglia decise di ritornare dopo neanche un mese...Elijah è fatto così,è anche il più nobile tra noi Mikaelson! Una sera Klaus aveva dato una festa per il compleanno di Camille e io ero appena uscito da una relazione importante ed era finita con un tradimento da parte della mia ex,io quella sera avevo bevuto tutti i tipi di alcolici che stavano sul tavolo e la mattina seguente mi trovai nel letto con Camille,che mi raccontò tutto quello che era successo. Ecco questo è quello che è successo!!
Davina:Quindi Camille anche se era cosciente è venuta a letto con te!?
Kol:Esatto...proprio così e ovviamente Klaus si è incazzato da morire con Camille, anche perché lui l'amava veramente tanto...anzi troppo!
Davina:E va bene...mi hai convinto!
Kol mi salta addosso e iniziamo a baciarci.
STAI LEGGENDO
PRETTY PSYCHO
FanfictionÈ cambiato tutto da quando l'ho incontrato,all'inizio temevo di tutto e di tutti, adesso invece è diverso:mi sento più forte, più coraggiosa,mi sento una persona migliore...lui è la mia ancora e insieme formiamo una coppia stupenda, una coppia degna...