Capitolo 9

455 22 0
                                    

Quando Kol mi bacia,sento gli sguardi degli altri fissi su di me e faccio del tutto per poter entrare in macchina.
Kol:Tesoro,lascia che ci guardano...non dobbiamo nasconderci da tutto e da tutti!
Davina:Mi sento un po' osservata perciò mi fa strano...è una sensazione che non provo molto spesso.
Mi attorciglia una ciocca di capelli tra le dita e me la mette dietro l'orecchia;dopo quel gesto mi apre la portiera della macchina e andiamo verso una strada che non conosco.
Davina: Dove mi porti di bello!?
Kol:In un posto molto carino...fidati ti piacerà!!

-dopo mezz'ora-
Arriviamo in una riserva naturale fuori da New Orleans,è stupenda perché davanti a noi c'è un enorme prato verde e ai lati degli alberi molto grandi;Kol mi prende in braccio e mi porta vicino ad un laghetto!
Kol:Ti piace??
Davina:Si moltissimo😍
Si toglie la maglietta e stende sul prato una tovaglia e accanto due teli;poi si alza e si toglie scarpe e pantaloni,io lo guardo e fa un risolino.
Kol:Vuoi farti un bel bagnetto??
Davina:Ma è aprile e fa freddo...congeleremo!!
Kol:Non congeleremo,anche perché l'acqua di questo laghetto è come le terme...bollente:prova a metterci un piede.
Mi tolgo le converse e infilo un piede nell'acqua, e in effetti è bollente;lo guardo, giro gli occhi e mi tolgo i vestiti!
Davina:Eh va bene!
Kol ride e mi prende la mano
Kol: Pronta!?
Faccio si con la testa e ci tuffiamo nel lago! La sensazione è bellissima,sento avvolgersi il calore dell'acqua sulla mia pelle e Kol mi abbraccia da dietro!
Mi giro verso di lui(sempre abbracciati) e ci baciamo...questa volta Kol mi abbraccia per i fianchi e io attorciglio le mie gambe alla sua vita. In questo momento io e lui siamo una sola persona e il silenzio della natura accompagna il nostro amore.
Kol:Ti amo...solo tu mi fai sentire così...così bene.

PRETTY PSYCHODove le storie prendono vita. Scoprilo ora