Il gatto e la scolopendra {Ken Kaneki}

7.5K 109 3
                                    

Info
Anime: Tokyo Ghoul
Ship: Kaneki x Ghoul! Reader
Reader's Gender: Neutrale.
Tipo di Ship: Etero o omosessuale a seconda dell'identità di genere del lettore o della lettrice.
Tipo di Fanfiction: Fluff (?)
Note: Nessuna.
Avvertimenti: Scena leggermente splatter durante il combattimento.
Richiesta da: Android-girl18
__________________________________

Era una giornata come tante altre per [Nome], che da poco aveva iniziato a lavorare all'Anteiku.

L*i era una dei più potenti ghoul conosciuti, di grado SS o anche superiore, ed era famos* anche per il suo istinto di cannibalismo nei confronti dei ghoul che attaccavano briga con l*i.
Tuttavia non feriva nessun umano che non fosse un investigatore della CCG, a volte però raccoglieva i cadaveri delle persone suicidatesi, spesso per conto dell'Anteiku.

Nacque nel 13º distretto, ma si trasferì a 6 anni nel 20º per condurre una vita più agiata.
Imparò così a vivere in mezzo agli umani.

Un giorno si preparò nelle sue solite vesti da "caccia" per fare rifornimento di carne per conto dell'Anteiku.

Indossò la sua amata maschera da gatto bianca e [colore preferito] e si mise il suo adorato Kimono, anch'esso composto da diverse sfumature di [colore preferito].
Le sue vesti l* facevano assomigliare ad uno spirito della cultura giapponese, da cui deriva il suo soprannome Neko Yōkai.

Mentre stava raccogliendo i resti di un umano già morto, ma non in stato di putrefazione, venne attaccat* da un ghoul in un vicoletto poco frequentato.

Riuscì a parare quell'attacco con estrema facilità, tuttavia si ritrovò accerchiat* da una marea di ghoul.

«Mandare i tuoi scagnozzi invece di avere il fegato di mostrarti, huh...?» iniziò a dire [Nome] «...Raven?» chiese alla diretta interessata sorridendo sotto la maschera.

«Andiamo! Volevo solo divertirmi da spettatrice per una volta!» cantilenò l'avversaria avvicinandosi al ghoul con la maschera da gatto «...micett*.» il ghoul oscuro attaccò l'avversari* con la sua particolare kagune di tipo Rinkaku corvina.
La sua kagune era particolare, sì, ma non poteva battere la doppia kagune di [Nome].

Il/la ghoul-gatt* possedeva sia un Rinkaku, composto da 8 "tentacoli" [colore preferito], che un Bikaku dalle sembianze di una coda del colore dei suoi capelli.
E sapeva usarle in una maniera talmente agile da meritarsi la fama da ghoul felino.

Neko Yōkai irrigidì le punte del Rinkaku e colpì i nemici che l'avevano accerchiata, uccidendone quattro o cinque.

Tuttavia, prima che potesse sconfiggerli tutti, una bikaku rosa squarciò due degli scagnozzi di Raven.
«M-merda! Le Colombe!» gridò uno dei sottoposti della ghoul-corvo.
«Cazzo, questa non ci voleva! Ritirata!» ordinò Raven ai suoi sottoposti.

«Hey, allora lasciate a me il fardello? Che crudeli...» disse [Nome] fingendosi offes*, ma facendo un sorriso folle sotto la maschera, chiaramente divertit* dalla situazione.

Il/la [colore capelli] controllò chiunque fosse il proprietario della kagune, o meglio, della quinque.
Vide che un trio di investigatori che gli/le bloccavano ogni uscita.

«Hai già mietuto troppe anime nella CCG, Neko Yōkai.» disse uno del trietto di investigatori, alto e robusto.
«Aw, ma mi stavo solo divertendo~» disse il/la ragazz* saltellando in giro.
«Tsk, non capisco come della feccia del genere sia ancora in circolazione.» disse seccata la colomba più bassa, una donna dagli occhi privi di vita e segnati dalle occhiaie e proprietaria della quinque rosa.
«Heh, potrei dire lo stesso di voi...» disse il/la [colore capelli], stavolta più acid* di prima.
Il terzo investigatore, un ragazzino abbastanza giovane e parecchio minuto, stava fermo a tremare, impaurito da ciò che la sorte gli aveva messo davanti. Probabilmente si trovava lì contro la sua volontà, costretto dalla famiglia o da qualcun'altro a far parte della CCG.

Various One-Shots {DISCONTINUED}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora