Info
Anime: Assassination Classroom
Ship: Karma Akabane x Reader
Reader's Gender: Neutrale
Tipo di Ship: Etero o omosessuale a seconda dell'identità di genere del lettore o della lettrice.
Tipo di Fanfiction: Fluff
Note: Karma si trova già in classe perché la vostra sospensione è durata più tempo.
Avvertimenti: In certi punti linguaggio volgare da parte del lettore/della lettrice.
Richiesta da: katsukibakugoxdeku
_________________________«MA CHE CAZZO È?!» gridò il/la ragazz* tra sé e sé riferendosi alla struttura minuscola davanti a sé.
È stat* spostat* nella sezione E perché... beh, diciamo per vari motivi che non riguardano lo studio ed è stat* sospes* per un bel pezzo.
[Nome] si mise a camminare in tondo cercando di darsi una calmata, ma a quanto pare non funzionava per nulla «Ma io lo stavo soltanto difendendo, quindi PERCHÉ SONO QUI!».
Si mise a riflettere per un attimo «Se ci penso bene è una sorpresa che io non sia finit* in un carcere minorile...» fece qualche secondo di silenzio per poi tornare a parlare (o meglio, a urlare) tra sé e sé «MA NON IMPORTA, PERCHÉ MI HANNO MANDAT* QUI?!»
Guardò l'orologio da polso e notò che le lezioni sarebbero iniziate entro cinque minuti.
[Nome] si passò una mano tra i capelli e sospirò tentando di accettare il su triste destino, una volta calmat*si un po' entrò nell'istituto e camminò per i corridoi alla ricerca della classe.
Dopo un po' la trovò e vi entrò «Buongio-» si bloccò improvvisamente e si mise ad osservare cosa si trovava davanti a l*i.Un polpo.
Un polpo antropomorfo giallo.
«Ma. Che. Diamine.» la creatura sembrò notare il/la nuov* arrivat* e gli/le fece cenno di avvicinarsi a lui.
Riluttante, [Nome] obbedì.Non gli/le avevano di certo parlato di tipi strani che indossavano costumi del genere durante le lezioni!
Anche se non gli/le sembrava tanto un costume.
Il "polpo" avvolse un tentacolo attorno alle spalle di [Nome], il/la quale sussultò a quel gesto «Ragazzi! Fate tutti attenzione!» rivolse lo sguardo verso il/la [colore capelli] «Vuoi presentarti? Dal momento che sei rientrat* solo adesso dalla sospensione potresti essere confus* quindi dopo la presentazione ti farò spiegare tutto.»Ancora confus*, [Nome] decise di presentarsi «Salve, sono [Nome] [Cognome], sono finit* qui per motivi che non riguardano lo studio. Pratico kendō e devo dire di essere parecchio agile. Sono appassionat* anche di altri stili di combattimento e so maneggiare varie armi. Spero di trovarmi bene con voi.» detto questo fece un piccolo inchino.
«Come mai sei finit* qui?» gli/le domandò qualcuno nella classe.
[Nome] tacque.
«...Allora?» chiese qualcun altro.
«...Ero all'uscita da scuola ed ho visto il mio migliore amico, Kuroshiwa Hajime (che da poco aveva fatto coming out), venir preso in giro da degli studenti della sezione B. Sono andat* a proteggerlo e lì è nata una discussione...» qui si fermò.
Negli occhi [colore occhi] si poteva notare una certa dose di sadismo.
Il/la [colore capelli] sorrise in maniera inquietante «...diciamo che per vari insulti che mi avevano fatt* irritare uno di loro ha (quasi) perso un occhio, uno ha un paio di denti in meno e l'altra ha il braccio spezzato.» [Nome] si lasciò sfuggire una risatina inquietante dalle labbra.
STAI LEGGENDO
Various One-Shots {DISCONTINUED}
Fanfiction//DISCONTINUED// Raccolta di One-Shots "Character x Character" e con Reader Insert. Accetto richieste di Yaoi e Yuri. Accetto Lemon, Angst, Fluff, Lime e chi più ne ha più ne metta. //DISCONTINUED// non posso crederci che chiamavo fics f/f e m/m "ya...