Info
Anime: Haikyuu!!
Ship: BokuAka (Bokuto Koutarou x Akaashi Keiji)
Tipo di Ship: Omosessuale.
Tipo di Fanfiction: Fluff.
Note: Qualcuno mi dica come posso tradurre "a dense person" (nel senso di "qualcuno che non si rende conto quando qualcuno flirta con l*i" e "ignaro dei sentimenti romantici di altre persone nei suoi confronti"), per favore.
Avvertimenti: Nessuno.
Richiesta da: Nessuno, ma qualcuno su Twitter voleva un "dense Akaashi" (ottuso in ambito amoroso...?), quindi eccolo qui.
________________________Tutti nella scuola potevano vedere il forte legame tra Bokuto e Akaashi, poiché i due erano quasi sempre insieme. La maggior parte della gente pensava che loro avessero una relazione romantica, dal momento che i due si comportavano sostanzialmente come fidanzati, con Akaashi che si assicurava che Bokuto non si facesse coinvolgere in nulla di serio e rimanesse in salute e quest'ultimo che inondava sempre l'alzatore di affetto, soprattutto fisico.
Eppure, incredibile ma vero, non stavano insieme.
Akaashi pensava che tutti gli abbracci e le parole dolci non fossero altro che segni amichevoli.
Bokuto aveva persino iniziato a chiamarlo con il suo nome di battesimo e Keiji continuò a pensare che Koutarou lo facesse perché voleva un'amicizia più stretta.
La situazione infastidiva la maggior parte dei membri della squadra, e per una volta non erano infastiditi da Bokuto, ma da quanto l'alzatore fosse ottuso in ambito amoroso.Un giorno, dopo gli allenamenti, il capitano si avvicinò a Keiji e, a sua sorpresa, si offrì di accompagnarlo alla stazione ferroviaria, poiché "aveva qualcosa da fare lì".
Mentre camminavano insieme, Bokuto si fermò improvvisamente e distolse lo sguardo dall'alzatore, il quale si era girato per controllarlo.
Era insolitamente silenzioso, ma dopo un po' parlò «Keiji, non ricambi i miei sentimenti?»Gli occhi di Akaashi si spalancarono e molte domande si formarono nella sua mente. Perché dovrebbe fare una domanda del genere? Cosa intendeva dire?
Dopo essersi ricomposto, guardò il ragazzo più grande con il suo solito sguardo apatico «Che vuoi dire, Bokuto-san?»
Quest'ultimo balzò leggermente, dal momento che si aspettava una risposta onesta e veloce, e non una domanda.
Si portò una mano alla nuca, grattandosela imbarazzato.Dentro di sé, stava andando nel panico.
Questo non somigliava per niente ai suoi soliti sbalzi d'umore. Era a corto di parole. Sapeva già quali erano i suoi sentimenti per Akaashi, tuttavia, essere lì, a rischiare di perderlo a causa di questi sentimenti, gli fece dimenticare come parlare.Era la prima volta che si sentiva così ansioso. Certo, si era sentito in una maniera simile precedentemente, ma non si era mai sentito così spaventato a tal punto da faticare per respirare normalmente.
Nonostante la terribile sensazione, cercò di andare dritto al punto della situazione e costrinse le parole a uscire dalla sua bocca, anche se in quel momento era difficile formare frasi decenti.
«Sono innamorato di te.»Keiji rimase di nuovo scioccato. Non poté mantenere una faccia impassibile come faceva sempre.
In quel momento, cominciò a capire che ciò che Bokuto aveva fatto fino a quel momento non erano solo gesti amichevoli.Poi iniziò a pensare ai propri sentimenti nei confronti di Koutarou, e tutto divenne lentamente più chiaro: il suo cuore batteva come se stesse per esplodere ogni volta che Bokuto lo abbracciava, ma il ragazzo credeva che ciò accadesse perché non era abituato a un tale contatto fisico;
a volte Keiji si ritrovava ad osservare il capitano per poi distogliere lo sguardo non appena i loro occhi si incontravano;
pensava molto spesso Bokuto e questi pensieri non accennavano ad andare via, e credeva che fosse semplice preoccupazione.
In quel momento si rese conto che lui e Bokuto erano innamorati l'uno dell'altro, ma finora aveva ignorato questi sentimenti.Akaashi voleva comunque una risposta verbale «Bokuto-san, stavi... stavi flirtando con me in questi giorni?»
Alzò lo sguardo per incontrare il quello di Keiji «Sì...? Non dirmi che non te ne sei...?» non completò quella frase.Trascorsero alcuni secondi di silenzio e la realizzazione il ragazzo dai capelli neri, che si coprì la faccia ormai completamente rossa, imbarazzato.
Koutarou venne preso di sorpresa «eh?! quindi non te ne sei davvero accorto?!»
lui rise, divertito «sei inaspettatamente ingenuo in amore, Keiji!»Keiji continuava a coprirsi il viso «per favore, bokuto-san... fermati. mi sento così imbarazzato.»
Bokuto si asciugò una lacrima, continuando a ridacchiare, e si avvicinò al ragazzo, afferrandogli il polso e rimuovendolo delicatamente dal viso «Allora... qual è la tua risposta?»
Akaashi cercò di evitare di guardare gli occhi del suo capitano, poiché era ancora imbarazzato.
Tuttavia il dolce sorriso di Bokuto lo aiutò a calmarsi (almeno un po') e lo guardò negli occhi.
«Penso... no, anche io ti amo.»Il sorriso di Koutarou sembrò allargarsi.
Egli ridusse la distanza tra loro e, per prima cosa, baciò la punta del naso di Akaashi. Si allontanò leggermente e osservò la perfetta tonalità verde acqua delle iridi di Akaashi, poi (finalmente) posò le sue labbra su quelle di Keiji e avvolse delicatamente le braccia attorno al ragazzo.Quest'ultimo non sapeva esattamente cosa fare, quindi afferrò con esitazione la giacca di Bokuto.
Il bacio era dolce.
Koutarou afferrò la mano di Akaashi, intrecciando le sue dita con lui, e con l'altra mano accarezzò la guancia dell'alzatore.Dopo un po' si fermarono e rimasero lì, con le loro fronti adagiate l'una contro l'altra e tenendosi per mano.
Con le dita ancora intrecciate, iniziarono a camminare verso la stazione ferroviaria, guardandosi di tanto in tanto.
Entrambi sorrisero dolcemente al pensiero della loro nuova relazione.Angolo autrice {LEGGETE, PER FAVORE}
HO DECISO DI RIDURRE I FANDOM. Leggete l'introduzione per maggiori dettagli ^^
(ovviamente finirò di scrivere le richieste già fatte)Oh, e Akaashi ha qualcosa da dire:
Ascoltate Akaashi.
STAI LEGGENDO
Various One-Shots {DISCONTINUED}
Fanfiction//DISCONTINUED// Raccolta di One-Shots "Character x Character" e con Reader Insert. Accetto richieste di Yaoi e Yuri. Accetto Lemon, Angst, Fluff, Lime e chi più ne ha più ne metta. //DISCONTINUED// non posso crederci che chiamavo fics f/f e m/m "ya...