- Ragazzi mi siete mancati un sacco- dico stretta fra le loro braccia.
- Anche tu a noi Milla- dice Marty. Alcune lacrime mi bagnano il viso. Sono lacrime di gioia, non di tristezza. Ci separiamo dall'abbraccio e io mi asciugo le lacrime. Osservo attentamente Marty. È cambiata dall'ultima volta che l'ho vista, è ancora più bella. Anche Ludo è cambiato, ha i capelli più corti.
- Ti stanno bene i capelli così- gli dico sorridendo.
- Grazie, è stata un'idea di Marty- mi risponde lui.
- Venite, vi presento i miei amici- dico.
- Certo, non vediamo l'ora di conoscerli- dice Marty sorridendo. Raggiungiamo gli altri.
- Milla, abbiamo due ore di libertà per andare a mangiare poi dobbiamo tornare qui- dice Gabry appena mi vede arrivare.
- È lui Gioele?- mi chiede Ludo.
- No- dico ridacchiando -Non voglio più sentire parlare di quello lì. Lui è Gabriele.
- Il killer?- chiede Marty.
- Proprio lui- risponde Sara.
- Io sono Ludo- dice lui presentandosi.
- E io Sara
- Marty
- Andiamo al Mc a mangiare?- propongo finite l presentazioni.
Tutti sono d'accordo con me. Il mc è in riva al lago. Sara e Gabriele appena vedono il panorama rimangono stupefatti dalla sua bellezza.
- Wow, non immaginavo che fosse un posto così bello- dice Sarà.
- Neppure io- dice Gabriele.
- Mi è mancato un sacco questo posto- dico. Restiamo ancora qualche secondo a guardare il lago prima di entrare da McDonalds. Dopo un'interminabile coda facciamo le nostre ordinazioni e saliamo al piano di sopra dove ci sono i tavoli. Mentre mangiamo noto con piacere che Marty e Ludo vanno molto d'accordo con Sara e Gabri. Finito il pranzo andiamo a prendere un gelato nella gelateria in fianco al Mc. Qui fanno un gelato buonissimo. Ci sediamo a mangiarlo su una panchina in riva al lago. Io mi siedo fra Ludo e Sara.
- Che ore sono ragazzi?- chiede Gabri.
- Sono le due meno dieci- risponde Marty
- Di già!- mormoro dispiaciuta.
- Milla dobbiamo andare, le prof ci aspettano alle due in punto- dice Sara.
- Che peccato- dico
- Non preoccuparti, questa sera ci vediamo ancora- dice Ludo sorridendo.
- Ha ragione- dice Marty.
- Va bene andiamo- dico a Gabriele e a Sara. Mi alzo dalla panchina e abbraccio prima Marty e poi Ludo. Mi avvio verso la stazione con Gabri e Sara.
- Simpatici i tuoi amici- dice Gabri quando ci siamo allontanati abbastanza da loro.
- Ludo è veramente bellissimo- commenta Sara.
- Guarda che l'ho visto prima io!- esclamo
- Attenta che Sara vuole rubartelo- mi dice Gabri scherzando.
- Devo confessarvi una cosa- dico.
- Di che si tratta?- dice Gabri.
- Oggi ho capito che Ludo mi piace ancora un po'- dico.
CIAO RAGAZZI! <3 QUESTO CAPITOLO È MOLTO CORTO, MA HO PUBBLICATO COMUNQUE PERCHÉ IN TANTI AVETE VOTATO IL CAPITOLO 20 E PER RINGRAZIARVI OGGI HO SCRITTO QUESTO. A CAMILLA PIACE ANCORA LUDO, COSA SUCCEDERÀ ORA? VOTATE E COMMENTATE. UN BACIO <3 :)
STAI LEGGENDO
Milla
Fanfictionessere un killer non vuol dire ascoltare ogni cosa che passa, killer vuol dire Emis Killa, killer vuol dire Emis Killa e basta.