-Andrea E Nora-

818 9 2
                                    

06:30 AM

La sveglia suonò "06.30, uh grandioso."
Mi alzai ed andai in bagno, mi guardai allo specchio
"OH MIO DIO, CHE MOSTRO STO VEDENDO?!"
Diedi una lavata alla faccia ai denti, pettinai i capelli facendo una specie di raccolto basso e misi un fiocco, piegai le ciglia, misi un po' di mascara e le ripiegai ancora.
Tornai in camera indossai la divisa, mi guardai allo specchio, misi le converse ed andai.
Scesi a far colazione "Buongiorno Paola."
"Buongiorno signorina, come al solito la colazione è in sala, se vuole può servirsi"
Ringraziai Paola, afferrai una mela, una bottiglia d'acqua ed uscii di casa.
Corsi verso la fermata del bus pregando di non perderlo,

Andrea's Point of view

Mi mette una certa tristezza il bus...
Guardai fuori dal finestrino, il bus si fermò, vidi entrare molta gente, mi ricordano Nora peccato lei mi detesti, ripensai a Nora ed iniziai a piangere, mi odia, Nora mi detesta e le lacrime non cessarono di uscire.
Cercai di ricompormi per non dare nell'occhio e vidi salire sul bus una ragazza bassina che si sedette accanto a me.
"Hey ma- ma tu stai piangendo."
"N-no, io sto bene." sorrisi,
"Uh lo spero, comunque piacere Esmeralda."
"Piacere mio, il mio nome è Andrea."

Arrivammo alla fermata, salutai la ragazza e scesi.

Esmeralda's Point of view

Arrivai a scuola, salutai Andrea e m'incamminai in direzione scuola, era già suonata la campana.
"Cacchio." imprecai.
Corsi su per le scale, urtai qualcuno "Domando scusa."
"Ouch!, signorina Owntwo la testa mi serve in teoria."
Alzai lo sguardo e vidi
"Nick!" urlai
"Signorina, non è permesso urtare i propri professori." disse sorridendo,
I propri cosa?
"A dopo." disse sorridendomi.
Si allontanò lungo la fine del corridoio, rimasi immobile, come se fossi pietrificata, lì, ferma.
"Ah già, la lezione!"
Corsi in classe e tentai di dimenticare tutto...

Rioko's Point of view

Guardai fuori dalla finestra, vidi tutti i ragazzi correre verso la stessa direzione, sarà una lunga giornataccia

Pensai a Nick e sorrisi a tale pensiero.
Afferrai il libro di storia "Allora ragazzi, oggi vi spiegherò il mesolitico..."

Esmeralda's Point of view

Entrai in classe con un umoraccio e mi sedetti accanto a Gabriel, vidi entrare tutti tranne Nora.
Non la vidi ed avvisai Rioko.
"Bene ragazzi non ho bisogno di fare l'appello, tutti presenti tranne Sheqeri Nora?"
"Sì signorina Rioko"
Iniziai a ripensare a ciò che mi disse Nick in corridoio
Un professore, mi sono innamorata di un professore...
Mi vennero gli occhi lucidi, le mie lacrime iniziarono a rigarmi il viso ed a scendere sempre più velocemente.

Andrea's Point of view

Entrai in cortile e vidi Nora...
"Nora?!" le corsi incontro
"Cosa vuoi."
"Chiarire con te"
"Mi dispiace ma è finita."
"Ma come?!,non mi dai neanche il tempo di lasciarti spiegare?!" urlai,
"No, non ne ho bisogno" rispose secca
"In che senso?"
"So già benissimo cos'hai fatto con quella smorfiosa di Mia"
La sua voce tremava in modo molto evidente, come se stesse per scoppiare da un momento all'altro in lacrime. Teneva la testa alta per non far scender le lacrime.
Ricordai di quel giorno in cui Miia quando io e Nora stavamo ancora insieme mi baciò davanti ai suoi occhi.
"Cazzo." imprecai,
"Mh?"
"Nora credimi, lei non è nulla per me se non una semplice amica!"
"Ma l'hai baciata, la ami, le scrivi..."
I suoi occhi si riempirono in poco tempo di lacrime mentre continuava a dire cose non vere su me e Mia, uscii di testa
"No!, io amo solo te Nora! vuoi capirlo? Vuoi ficcartelo in quella maledetta testa cocciuta?"
La vidi voltarsi e poi fece per allontanarsi
"Nora!"
Non mi degnò nemmeno di un minimo sguardo, non si voltò, non corse fra le mia braccia, non era quello che volevo.

Dangerous Love -Lovesick Student-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora